Khaby Lame diventa un supereroe nel mondo EY3K0N

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
2' 4''
Fonte

Khaby Lame è una personalità dei social media di origini senegalesi residente in Italia, che ha acquisito grande notorietà, diventando dal 2022 la persona più seguita su TikTok.

Recentemente Khaby Lame è stato giudice nello spettacolo televisivo Italia's Got Talent, che è disponibile su Disney+.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Adesso Khaby Lame è stato trasformato in un personaggio dei fumetti, grazie a EY3K0N, noto a coloro che seguono il mondo dei fumetti e i media. Questo passo rappresenta una pietra miliare nella carriera di Khaby, che ora assume l'identità di "King Chrome" nel mondo EY3K0N.

Lame ha fatto anche un video su TikTok:

Advertisement

@khaby.lame

It's been my dream to be a superhero since I was a kid Now I get to be part of one in a brand new universe - back on @Kickstarter follow @EY3K0N_Comics #ey3k0n #IamK1NGChrome #KickstartEY3K0N #UO

♬ suono originale - Khabane lame

Secondo EY3K0N, Khaby Lame incarna perfettamente l'essenza di King Chrome, con la sua presenza magnetica e la sua influenza senza pari. Questo nuovo sviluppo promette di portare nuovi livelli di eccitazione e coinvolgimento all'interno dell'universo EY3K0N. I fan possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti e esperienze uniche mentre EY3K0N continua a espandere il proprio universo.

Una anteprima delle cover e di alcuni disegni possono essere visti su Bleedingcool.com.

Advertisement

L'EY3K0N Anthology è una serie di fumetti digitali alimentata da NFT prodotta da Rebel Studios. Questa serie presenta storie ambientate nell'universo di EY3K0N e include contributi di noti autori e artisti dei fumetti come Tom DeFalco, Jim Cheung, Jae Lee, Siya Oum, Ulises Arreola, Ron Frenz, Pat Olliffe, Richard Starking, Allesandro Micelli, Kewber Baal, Fernando Ruiz, A.K.A, Blake Northcott e altri.

Lo sviluppo di questa serie ha richiesto quasi due anni di lavoro e ha coinvolto figure di spicco come Adam Pollina, ex direttore creativo di Xbox Studios Sean Stewart come capo sceneggiatore, GTA co-creatore e Head of Game Design Stewart Waterson e Jesse McMillin. L'aggiunta di Khaby Lame a questo elenco di talenti è un altro passo audace per questa ambiziosa iniziativa.

L'EY3K0N Anthology sarà accessibile sotto forma di fumetti digitali sul sito web EY3K0N.io e tratterà il tema di come la società potrebbe evolversi in un futuro prossimo grazie alle tecnologie avanzate. Sarà interessante esplorare i vari scenari, anche quelli più distopici, che la tecnologia potrebbe portare con sé.

Cover via Disney

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...