Kijin Gentosho diventa un anime: annunciati finestra d'uscita, cast e primo trailer [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

Secondo Anime News Network, Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho, il nuovo manga che ha adattato la light novel di Moto'o Nakanishi e illustrato da Yu Satomi, è in procinto di trasformarsi in un anime.

Advertisement

L'adattamento anime arriverà nel corso dell'estate 2024 e la regia sarà affidata a Kazuya Aiura (noto per Mushoku Tensei, Hori-San to Miyamura-kun), mentre lo studio di produzione incaricato della messa in scena sarà lo Yokohama Animation Laboratory, noti per i recenti The Witch and the Beast e The Kingdoms of Ruin.

Inoltre sono stati rilasciati anche i nomi degli interpreti dei personaggi principali:

  • Taku Yashiro presterà la voce a Jinta
  • Reina Ueda (Cha Hae-In/Shizuku Kosaka in Solo Leveling) presterà la voce a Suzune
  • Saori Hayami (Shinobu in Demon Slayer) presterà la voce a Shirayuki

Assieme all'annuncio del cast è stato rilasciato anche un teaser trailer promozionale dell'anime in uscita:

Kijin Gentosho: un viaggio nel tempo

Suihō no Hibi è il primo romanzo della serie di light novel di genere fantasy-storico nato dalla mente di Moto'o Nakanishi ed illustrato da Tamaki: a settembre 2023 è stato rilasciato il primo volume del manga tratto dalla novel, illustrato da Yu Satomi. Panini - Planet Manga ha iniziato a stampare i volumi in Italia.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Kijin Gentosho - Demon Hunter 1

In pieno periodo Edo, Jinta è il guardiano del santuario del villaggio di Kadono e ha il compito di proteggere la sacerdotessa, sua amica d’infanzia. Ma quando affronta due misteriosi demoni, scopre che questi sono al corrente di informazio...

La serie di romanzi Kijin Gentosho è ambientata tra il periodo Heisei (2009) e il periodo Edo (1840), in Giappone, abbracciando circa 170 anni. La storia narra le avventure di Jinta, guardia del corpo della sacerdotessa Itsukihime, che viene incaricato di distruggere un demone nella foresta: al giovane, tuttavia, viene rivelata una preoccupante e oscura verità che riguarda un apparentemente remoto futuro.

Advertisement

Il demone gli parla di eventi che avverranno tra centosettant'anni: un Dio Demone riuscirà a risvegliarsi e a dominare gli uomini, e Jinta dovrà dare la caccia a questa tremenda creatura attraverso il tempo.

Immagine in evidenza dal primo volume di Kijin Gentosho, via Amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...