Kimmy Schmidt torna su Netflix con un episodio speciale (e Daniel Radcliffe)

Autore: Elena Arrisico ,

Su Netflix, sta per tornare #Unbreakable Kimmy Schmidt con un episodio speciale, che vede la partecipazione anche di Daniel Radcliffe.

Dopo #Black Mirror: Bandersnatch, Netflix ripete l'esperienza dell'episodio interattivo e lo fa con Unbreakable Kimmy Schmidt, serie TV prodotta dal 2015 al 2019 per 4 stagioni. Sul profilo Instagram della serie, è stato pubblicato il teaser trailer dell’episodio interattivo.

Advertisement

È un miracolo! Ed è interattivo. Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs. the Reverend arriva il 12 maggio e Daniel Radcliffe fa parte del viaggio!

No Instagram parameter url defined

Nel teaser trailer, abbiamo modo di vedere le prime immagini di Daniel Radcliffe che, probabilmente, interpreterà il fidanzato di Kimmy: il principe Frederick Windsor.

Creata da Tina Fey e Robert Carlock, la serie ci ha raccontato per 4 anni le avventure di Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), in cerca di una nuova vita a New York dopo essere stata tratta in salvo da una setta in Indiana. La storia inizia con Kimmy che viene salvata. Fortemente determinata a riprendere in mano la propria vita dopo quindici anni di reclusione, Kimmy decide di trasferirsi a New York e, carica di ottimismo, fa amicizia con Titus Andromedon (Tituss Burgess), trovando lavoro come baby sitter presso Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski). Grazie all’aiuto di Titus e Jacqueline, Kimmy riesce a trovare il suo posto nel mondo.

Del cast dell’episodio speciale, fanno parte Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski, Carol Kane, Daniel Radcliffe, Jon Hamm, Sara Chase, Lauren Adams, Donna Maria, Amy Sedaris, Michael Carlsen, Fred Armisen, Chris Parnell, Jack McBrayer e Johnny Knoxville. La sinossi di Netflix è la seguente:

Advertisement

Kimmy Schmidt intraprende la sua più grande avventura. Tre Stati! Esplosioni! Un hamburger danzante! E tu, spettatore, potrai decidere come va la storia: bloccherai il malvagio piano del reverendo (Jon Hamm) in tempo per far arrivare Kimmy in tempo al suo matrimonio? O inizierai per sbaglio una guerra contro i robot?

No Instagram parameter url defined

Come riportato da Entertainment Weekly, Ellie Kemper ha spiegato come girare un episodio dai finali multipli non sia stato semplice:

È stato diverso da qualsiasi cosa avessi mai fatto prima. È stato difficile tenere traccia di tutto, mentre stavamo girando.

Advertisement

L’appuntamento con l’episodio interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt è fissato per il 12 maggio 2020, su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...