L'Attacco dei Giganti, Prime Video trasmetterà gli ultimi due episodi doppiati in italiano

Autore: Federica Polino ,

Pochi minuti fa, è stato annunciato da Dynit che la piattaforma streaming Prime Video trasmetterà gli ultimi due episodi dell'anime tratto da L'Attacco dei Giganti, opera di successo del mangaka Hajijme Isayama, con doppiaggio italiano.

Finalmente, dopo tante attese, i fan della saga di Isayama potranno gustarsi gli ultimi due episodi in lingua italiana a partire dalle 19:30 del 25 giugno 2024.

Il comunicato Dynit e Prime Video

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale Dynit che s'è avvalsa dei social media per comunicare la lieta novella:

La drammatica conclusione della “colossale” serie tv, che ha tenuto sulle spine milioni di fan: L’ATTACCO DEI GIGANTI - Il capitolo finale

Dynit è lieta di annunciare la messa in onda degli ultimi due capitoli della saga creata da Hajime Isayama, finalmente doppiati in italiano, dal 25 Giugno (dalle 19:30) su Amazon Prime Video

L'adattamento anime de L'Attacco dei Giganti s'è concluso circa un anno fa, e gli episodi conclusivi sono stati trasmessi in Italia, sottotitolato, sulla piattaforma Crunchyroll.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Un doppiaggio travagliato

La quarta stagione dell'anime, intitolata The Final Season, è stata divisa in quattro parti: la prima è andata in onda in Italia con i sottotitoli dall'8 dicembre e doppiata dal 18 dicembre 2020 su Prime Video; la seconda parte, trasmessa dal 9 gennaio al 3 aprile 2022, è distribuita in Italia sottotitolata in simulcast attraverso la piattaforma di streaming Crunchyroll

La terza e la quarta parte costituiscono il capitolo conclusivo della stagione e dell'intera serie: intitolate The Final Chapters, sono state trasmesse in due speciali di un'ora ciascuno, entrambi pubblicati in Italia in simulcast su Crunchyroll, ma solo con sottotitoli.

Il manga 

Prodotto Consigliato

L'Attacco dei Giganti - 1° volume

In vista del gran finale quale migliore occasione per ripassare il best-seller di Isayama? Recuperate l'esperienza col manga edito in Italia da Planet Manga.

Il manga L'Attacco dei Giganti è stato pubblicato in Italia da Planet Manga, che ne descrive così la trama:

Un gigante che compare dal a distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro... l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano... tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri.

Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma...tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti... saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento... di attaccare!

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...