Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del film L’ultimo colpo di mamma, una commedia ad alto contenuto di azione. Dietro la macchina da presa troviamo Trish Sie, una regista conosciuta specialmente per #Pitch Perfect 3 (2017) e #Step Up: All In (2014).

L’ultimo colpo di mamma: la trama
L’ultimo colpo di mamma racconta un'avventura in cui tutta una famiglia è involontariamente coinvolta. Due fratelli, mentre giocano con i loro migliori amici, scoprono che Margot, la loro madre, è in realtà un’ex ladra di gioielli entrata poi in un programma di protezione testimoni.
La donna e suo marito vengono rapiti da una banda criminale, che li costringe a compiere un ultimo colpo insieme a una vecchia fiamma di Margot. I loro figli, dopo aver scoperto tutta questa storia, decidono di unire le forze per cercare di liberare i genitori da questa situazione quasi paradossale.

Il cast e la data d'uscita
Il cast della pellicola è composto da Malin Åkerman (Watchmen, Rampage - Furia animale, Rock of Ages e Lo spaccacuori), Ken Marino (Come ti spaccio la famiglia, Colpo di fulmine, Piccoli brividi e Veronica Mars - Il film) e Joe Manganiello (How I Met Your Mother, Spider-Man, Justice League e Magic Mike).
Gli altri interpreti sono Cree Cicchino, Sadie Stanley, Enuka Okuma, Erik Griffin, Maxwell Simkins, Daniel Washington e Chris Neville. La sceneggiatura è invece stata scritta da Sarah Rothschild.
L’ultimo colpo di mamma arriverà su Netflix il prossimo 21 agosto.
[movie id="626393"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!