La seconda stagione di In viaggio con Eugene Levy si mostra con il nuovo TRAILER

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La seconda stagione della serie di viaggi condotta e prodotta dal vincitore dell'Emmy Eugene Levy, In viaggio con Eugene Levy, è pronta a incantare gli spettatori con una nuova avventura tutta europea.

Durante il Television Critics Association Winter Press Tour 2024, Apple TV+ ha presentato il trailer di questa imperdibile serie che debutterà l'8 marzo, con i primi due episodi, seguiti da nuove puntate settimanali fino al 12 aprile.

La seconda stagione segue Levy dal nord al sud dell'Europa, permettendo agli spettatori di immergersi in gemme locali nascoste, esplorare il suo albero genealogico e assaporare le specialità culinarie uniche di ogni luogo visitato. Un viaggio che promette di allargare gli orizzonti e far scoprire un lato di Levy che nessuno si aspettava di vedere.

Advertisement

La serie si spinge ancora più lontano dai sentieri battuti nella prima stagione, offrendo al pubblico esperienze uniche e indimenticabili. Tra le avventure di Levy si includono la preparazione per la mezza estate svedese in un'inseguimento di alci, la visita alla terra d'infanzia di sua madre in Scozia, una cena gastronomica a Saint-Tropez, un rilassante "bagno di fieno" sull'isola di Sylt in Germania, una battuta di pesca a Milo, la partecipazione a usanze medievali in Italia e la raccolta dell'uva in un vigneto italiano. La serie promette di portare gli spettatori in luoghi straordinari e di offrire uno sguardo autentico sulle tradizioni locali.

La data di uscita

Preparatevi per una nuova stagione di viaggi straordinari con Eugene Levy, disponibile in esclusiva su Apple TV+ a partire dall'8 marzo. Un'esperienza che porterà gli spettatori a esplorare il mondo con uno sguardo fresco e divertente.

Advertisement

Scoprite il calendario delle nuove uscite Apple TV+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...