L'anime di Dragon Ball vicino al ritorno? Le ultime voci

Autore: Roberto Strignano ,

L'anime di Dragon Ball potrebbe essere vicino al ritorno secondo quanto emerso online su Twitter da utenti accreditati.

L'anime di Dragon Ball vicino al ritorno? Le ultime voci

Più nello specifico sarebbe attualmente in produzione una serie web anime tra i 10 e i 15 episodi, dedicata ed ispirata all'universo scritto da Akira Toriyama. La produzione sarebbe in corso dalla scorsa estate e gli addetti stanno progredendo costantemente e con risultati sopra la media.

Advertisement

Al momento non si conoscono dettagli in merito la storia, tuttavia Crunchyroll (recuperate la breaking news Jujutsu Kaisen Stagione 2 in streaming in ITALIANO su Crunchyroll: data e dettagli), e poche altre piattaforme, potrebbe aver acquisito la licenza di proiezione della web serie a livello globale.

Al momento non è dato sapere effettivamente se e quando la nuova serie anime arriverà. Non è altresì noto se, dovesse risultare tutto autentico, confluirà nella storia originale o se abbraccerà l'attualità di Dragon Ball Super

Il prossimo anno Dragon Ball spegnerà 40 candeline, pertanto quale miglior momento per lanciare un progetto celebrativo degno del traguardo?

Staremo a vedere, per il momento invitiamo a prendere con le pinze i dettagli emersi.

Advertisement

Il ritorno di Dragon Ball in televisione è avvenuto con Dragon Ball Super nel 2014 per un totale di cinque archi narrativi e 131 episodi. La serie è ferma dal marzo 2018 e in Italia è licenziata da Mediaset. Tutti gli episodi sono stati, difatti, doppiati col doppiaggio storico Mediaset. La nuova serie anime si colloca temporalmente tra la dipartita di Majin Bu e gli eventi finali dello storico Dragon Ball. Il sequel dell’anime è avvenuto con la produzione di due lungometraggi animati, Dragon Ball Super: Broly (2018) e Dragon Ball Super: Super Hero (2022).

Dragon Ball e Dragon Ball Super sono editi rispettivamente in Italia da Star Comics. Il più recente volume di Dragon Ball Super, il numero 19, è disponibile da maggio 2023. La nuova serie manga è scritta da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro per un totale di attualmente serializzati tra le pagine di V-Jump. La nuova serie manga che si pone fra la sconfitta di Majin Bu e la fine di Dragon Ball Z, ha avuto inizio nel giugno 2015.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Super 19

L'infanzia di Goku sarà svelata nel numero 19 di Dragon Ball Super. Acquistate ora su Amazon il volume!

La serie storica di Dragon Ball è stata serializzata fra le pagine di Weekly Shonen Jump dal 1984 al 1995. Dragon Ball ha rappresentato e ancora rappresenta un fenomeno di cultura pop d'eccellenza avvicinando tanti appassionati di ogni tempo alle gesta eroiche di Goku.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...