Lazarus, il nuovo anime del regista di Cowboy Bebop [TRAILER]

Autore: Luca Carbonaro ,

Adult Swim ha annunciato di essere al lavoro su Lazarus, nuova serie anime dell'acclamato regista Shinichirō Watanabe, noto a tutti per essere stato il papà di Cowboy Bebop. Dall'anime è stato tratto un adattamento in live action per Netflix che non ha però ottenuto il successo sperato.

Con Lazarus Watanabe torna a immergersi nel genere sci-fi che proprio con Cowboy Bebop aveva rivoluzionato, lavorando al fianco di un team d'eccezione. Il progetto è stato annunciato in occasione del San Diego Comic-Con 2023.

Lazarus, il grande ritorno di Shinichirō Watanabe

Prodotto da Sola Entertainment e animato da Studio MAPPA, Lazarus sarà caratterizzato da sequenze adrenaliniche meticolosamente progettate da Chad Stahelski, famoso stuntman e regista del franchise cinematografico di John Wick, e portate sullo schermo da Watanabe.

Advertisement

Spazio anche a un'accattivante colonna sonora realizzata da un gruppo di rinomati artisti jazz ed elettronici, tra cui il sassofonista Kamasi Washington (West Coast Get Down), il produttore, DJ e musicista Floating Points (Floating Points Ensemble) e il produttore, DJ e musicista Bonobo.

Eccovi il trailer di Lazarus:

 

La trama di Lazarus

L'anno è il 2052: in tutto il mondo prevale un'era di pace e prosperità senza precedenti. Il motivo è che l'umanità è stata liberata dalla malattia e dal dolore. Il dottor Skinner, neuroscienziato vincitore del premio Nobel, ha sviluppato un farmaco miracoloso che non presenta alcuna controindicazione, chiamato Hapuna. Hapuna diventa presto onnipresente... e indispensabile. Tuttavia, poco dopo l'introduzione ufficiale di Hapuna, il dottor Skinner scompare.

Advertisement

Advertisement

Tre anni dopo, il mondo è cambiato. Ma il Dr. Skinner è tornato, questa volta in veste di presagio di sventura. Skinner annuncia che Hapuna ha un'emivita breve. Tutti coloro che l'hanno assunta moriranno circa tre anni dopo. La morte sta arrivando per questo mondo peccaminoso - e sta arrivando presto.

In risposta a questa minaccia, una task force speciale di 5 agenti viene riunita da tutto il mondo per salvare l'umanità dal piano di Skinner. Questo gruppo si chiama "Lazarus". Riusciranno a trovare Skinner e a sviluppare un vaccino prima che il tempo scada?

Prodotto Consigliato

Cowboy Bebop, la serie anime completa (Blu-Ray)

La serie anime completa di Cowboy Bebop racchiusa in un unico Blu-Ray
 

Quando uscirà Lazarus

Al momento non è stata ancora annunciata una finestra di lancio precisa, ma l'obiettivo del team è di completare il progetto entro il 2024.

Advertisement

Immagine di copertina presa dal media center di Adult Swim   

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...