Le terrificanti avventure di Sabrina, 3 nuovi attori nel cast per la terza stagione

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai è tutto pronto per il ritorno sulle scene de #Le terrificanti avventure di Sabrina. La terza stagione dell'acclamatissima serie Netflix debutterà il 24 gennaio 2020 e, stando alle ultime indiscrezioni, il cast si arricchirà della presenza di 3 nuovi attori.

Come riportato da Deadline, Sam Corlett, Skye P. Marshall e Jonathan Whitesell si uniranno a Kiernan Shipka (Sabrina) e gli altri interpretando nuovi personaggi che influenzeranno profondamente le dinamiche di Greendale. Ma procediamo con ordine, prima di scoprire di più.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Le terrificanti avventure di Sabrina 3, la trama

Nella terza stagione, Sabrina si ritroverà ad affrontare le conseguenze di quanto accaduto al suo fidanzato Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood), che per salvarla è stato relegato negli Inferi. Aiutata dai suoi amici mortali, Harvey (Ross Lynch), Rosalind (Jaz Sinclair) e Theo (Lachlan Watson), Sabrina farà di tutto per riuscire a riportare Nicholas a casa e liberarlo dalla dannazione eterna.

L'arrivo in città di una tribù di pagani e l'interferenza del Principe dell'Inferno Caliban (Sam Corlett), però, le renderanno il compito difficile.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3, il cast

Sam Corlett interpreterà Caliban, il Principe dell'Inferno, mentre Skye P. Marshall sarà Mambo Marie, una sacerdotessa voodoo. Jonathan Whitesell, invece, vestirà i panni di Robin, un ragazzo dolce e premuroso che proverà un interesse per Theo.

Advertisement

Le tre new entry affiancheranno Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Richard Coyle, Michelle Gomez, Tati Gabrielle, Abigail Cowen e Adeline Rudolph.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ricordiamo che l'appuntamento con Le terrificanti avventure di Sabrina 3 è per il 24 gennaio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...