Le uscite Panini DC Italia dell'11 luglio 2024

Autore: Domenico Bottalico ,

Ecco tutti i fumetti Panini DC Italia in uscita l'11 luglio 2024. Da segnalare il primo volume della nuova serie dedicata al Pinguino e il DC Pocket Collection del classico Il Lungo Halloween.

Le uscite Panini DC Italia dell'11 luglio 2024

FLASH: ANNO UNO
Autori: Joshua Williamson, Howard Porter, Scott Kolins, Christian Duce
Formato: 17×26, C., 152 pp., col. • Euro 20,00
Contiene: Flash (2016) #70/75

Le origini di Flash raccontate da Joshua Williamson e Howard Porter! Barry Allen è un uomo perennemente in ritardo, nella vita e nel lavoro, ma tutto cambierà quando verrà colpito da un fulmine! Riscoprite insieme a noi le sue prime, straordinarie avventure nei panni del Velocista Scarlatto, come quella volta in cui ha dovuto affrontare… la Tartaruga?! Una storia che è già un grande classico della mitologia di Flash!

Advertisement

IL PINGUINO 1: RITORNO A GOTHAM
Autori: Tom King, Rafael de Latorre
Formato: 17×26, C., 176 pp., col. • Euro 23,00
Contiene: Penguin (2023) #1/7

Il Pinguino non è più il re della criminalità di Gotham City. È stato esautorato, dato per morto e dimenticato Inaspettatamente, il governo degli Stati Uniti gli propone di uscire dal suo ritiro a Metropolis! La missione assegnatagli? Tornare a essere l’imperatore della malavita di Gotham! Un noir purissimo con protagonista Oswald Cobblepot e scritto dall’acclamato sceneggiatore Tom King (Mister Miracle)!

Advertisement

LANTERNA VERDE WAR JOURNAL 1: CONTAGIO
Autori: Phillip Kennedy Johnson, Montos
Formato: 17×26, C., 168 pp., col. • Euro 22,00
Contiene: Green Lantern (2023) #1/3 (II), Green Lantern: War Journal (2023) #1/6

La nuova serie con protagonista John Stewart scritta da Phillip Kennedy Johnson (Superman)! Sebbene sia ora dotato di poteri straordinari anche senza il suo anello, John si è ritirato a vita privata sulla Terra per accudire sua madre. Ma una nuova e oscura minaccia ha attraversato l’intero Multiverso solo per lui: la Regina Fantasma è qui e nemmeno un suo allievo di un altro pianeta potrà aiutarlo! Un volume inquietante e pieno di fascino che saprà colpirvi al cuore!

Advertisement

JUSTICE LEAGUE VS. SUICIDE SQUAD
Autori: Joshua Williamson, Tim Seeley, Tony S. Daniel, Jason Fabok, AA.VV.
Formato: 17×26, C., 304 pp., col. • Euro 32,00
Contiene: Justice League vs. Suicide Squad (2017) #1/6, Suicide Squad (2016) #8 (II), #9/10, Justice League (2016) #12/13

Senza dubbio, gli eroi appartenenti alla Justice League sono i più forti del mondo, ma non è certo l’unico supergruppo del Pianeta! Peccato che gli altri team non sono tutti animati dalla stessa nobiltà d’animo di Batman, Superman, Wonder Woman e gli altri. La Suicide Squad, per esempio, è guidata dalla temibile Amanda Waller e scende in campo solo quando c’è da sporcarsi le mani sul serio. Joshua Williamson, Jason Fabok e altri autori di prim’ordine orchestrano l’inevitabile scontro che tutti stavate aspettando. Si accettano scommesse!

Advertisement

BATMAN BEYOND: NEO-GOTHIC
Autori: Jakson Lanzing, Collin Kelly, Max Dunbar
Formato: 17×26, B., 168 pp., col. • Euro 17,00
Contiene: Batman Beyond: Neo- Gothic (2023) #1/6

Terry McGinnis ha sconfitto la IA corrotta che controllava Neo- Gotham e si è affermato come nuovo protettore della città. Ma le minacce alla Gotham del futuro non sono finite: i bambini stanno scomparendo uno dopo l’altro, apparentemente inghiottiti dalla terra stessa. Il Batman del futuro è costretto a recarsi nel sottosuolo, dove si trovano le rovine della città vecchia… e la sua guida in questo mondo sotterraneo è Kyle il Catboi, un mutante per metà umano e metà felino!

DC POCKET COLLECTION BATMAN: IL LUNGO HALLOWEEN
Autori: Jeph Loeb, Tim Sale
Formato: 15×23, B., 424 pp., col. • Euro 11,90
Contiene: Batman: The Long Halloween (1996) #1/13, Batman: The Long Halloween Special (2021) #1

C’è un assassino seriale in più a Gotham City: uccide solo in concomitanza delle festività e per questo è stato ribattezzato dai media Holiday. Il primo omicidio avviene proprio ad Halloween, e la vittima è il nipote del boss malavitoso Carmine Falcone. Mentre Poison Ivy, il Pinguino, Joker e gli altri supercriminali prendono lentamente il controllo della vita criminale di Gotham, Batman si lancia all’inseguimento del misterioso killer. Il capolavoro con cui Jeph Loeb e Tim Sale hanno ridefinito la galleria dei nemici del Pipistrello!

Advertisement

BATMAN 98
Autori: Chip Zdarsky, AA. VV., Jorge Corona, Jorge Jimenez, dustin nguyen
Formato: 17×26, S., 48 pp., col. • Euro 5,00
Contiene: Batman (2016) #139 (II), #140 (II), #141

È arrivato il momento della lotta finale e Zur-En-Arrh è scatenato! Batman affronta il proprio nemico più devastante in una brutale lotta per il futuro! Un finale al cardiopalma con il prologo di Joker: Anno Uno! E come si collega tutto questo con il futuro del Pipistrello? Continua il tesissimo ciclo di Chip Zdarsky!

BATMAN E IL MONACO PAZZO [DC LIMITED COLLECTOR'S EDITION]
Autore: Matt Wagner
FORMATO: 25,5×35,5, C., 152 pp., col. • Euro 28,00
Contiene: Batman and the Mad Monk (2006) #1/6

Dopo aver sgominato la minaccia rappresentata dagli Uomini Mostro, Batman si trova alle prese con un nuovo nemico. A Gotham City c’è un assassino che rapisce le persone in difficoltà e le uccide prosciugandole di tutto il sangue che hanno in corpo! Un Cavaliere Oscuro ancora alle prime armi dovrà affrontare una setta di creature della notte che seguono un culto raccapricciante e antichissimo. L’indiscusso maestro Matt Wagner firma una storia in bilico tra il noir e l’horror che rappresenta il seguito ideale di Batman e gli Uomini Mostro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...