Se Lebron James esprime l'intenzione di voler leggere dei fumetti, allora sono le stesse figure ai vertici delle case editrici a interessarsi e drizzare le antenne. James Gunn ha intenzione di aiutare Lebron James a poter leggere dei fumetti, considerando che lo stesso campione NBA ha espresso il suo interesse in particolare verso il personaggio di Batman.
Questo è il post.
Cannot get X.com oEmbed
Ecco cosa ha dichiarato Lebron James:
Qual è il modo migliore per ordinare fumetti? Li collezionavo quando ero più giovane. Batman è il mio preferito. Posso ordinarli e leggerli dall'iPad o è meglio utilizzare direttamente il cartaceo?
A queste parole ha risposto lo stesso James Gunn, che ha detto:
Contattami in privato e ti darò una mano.
Chissà che questo contatto non possa innescare una collaborazione, magari con una collaborazione tra Lebron James e i DC Studios. Tra l'altro lo stesso campione di basket è proprietario di una casa di produzione, ed ha già lavorato con la Warner Bros. per la realizzazione di Space Jam 2.
Quando uscirà il Superman di James Gunn?
James Gunn sta lavorando alla realizzazione del film su Superman. Il filmmaker ha già finito i lavori sul set ed è entrato in fase di post-produzione. Nel lungometraggio compariranno David Corenswet nei panni di Clark Kent e del suo alterego Superman, mentre Rachel Brosnahan vestirà i panni di Lois Lane.
Intanto LeBron James è arrivato a vent'anni di carriera, ed è riuscito a coronare il suo sogno più grande, quello di giocare in squadra con il figlio Bronny. I due militeranno quest'anno nei Los Angeles Lakers.
Immagine Wikipedia realizzata da Erik Drost
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!