Lebron James vuole leggere Batman, James Gunn lo contatta

Il campione dell'NBA Lebron James ha dichiarato di essere interessato a riprendere a leggere fumetti, in particolare Batman. James Gunn intende aiutarlo.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 38''
Fonte

Se Lebron James esprime l'intenzione di voler leggere dei fumetti, allora sono le stesse figure ai vertici delle case editrici a interessarsi e drizzare le antenne. James Gunn ha intenzione di aiutare Lebron James a poter leggere dei fumetti, considerando che lo stesso campione NBA ha espresso il suo interesse in particolare verso il personaggio di Batman.

Questo è il post. 

Cannot get X.com oEmbed

Ecco cosa ha dichiarato Lebron James:

Qual è il modo migliore per ordinare fumetti? Li collezionavo quando ero più giovane. Batman è il mio preferito. Posso ordinarli e leggerli dall'iPad o è meglio utilizzare direttamente il cartaceo?

A queste parole ha risposto lo stesso James Gunn, che ha detto:

Contattami in privato e ti darò una mano. 

Chissà che questo contatto non possa innescare una collaborazione, magari con una collaborazione tra Lebron James e i DC Studios. Tra l'altro lo stesso campione di basket è proprietario di una casa di produzione, ed ha già lavorato con la Warner Bros. per la realizzazione di Space Jam 2

Quando uscirà il Superman di James Gunn?

James Gunn sta lavorando alla realizzazione del film su Superman. Il filmmaker ha già finito i lavori sul set ed è entrato in fase di post-produzione. Nel lungometraggio compariranno David Corenswet nei panni di Clark Kent e del suo alterego Superman, mentre Rachel Brosnahan vestirà i panni di Lois Lane. 

Intanto LeBron James è arrivato a vent'anni di carriera, ed è riuscito a coronare il suo sogno più grande, quello di giocare in squadra con il figlio Bronny. I due militeranno quest'anno nei Los Angeles Lakers. 

Immagine Wikipedia realizzata da Erik Drost

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!