LEGO annuncia il suo Black Friday

Autore: Francesco Frangioja ,

L'autunno è entrato nel vivo e ci avviciniamo quindi al grande salto nel Black Friday, che quest'anno "cade" il 24 novembre e che come ogni anno sarà seguito dal Cyber Monday il 27 novembre.

La buona notizia è che anche quest'anno LEGO ha già confermato che farà una maratona di offerte e sconti dal venerdì al lunedì, quindi includendo anche i due giorni del fine settimana.

Per i più impazienti però, LEGO ha pensato a un ottimo "aperitivo": per il fine settimana che precede il Black Friday infatti, LEGO ha previsto l'iniziativa "Weekend Insiders", una campagna promozionale dedicata esclusivamente ai soci LEGO Insiders (ex LEGO VIP, ve ne abbiamo parlato in questo nostro articolo).

Advertisement

Questo evento speciale si svolgerà il 18 e 19 novembre e offrirà sconti su set LEGO selezionati.

Se desiderate partecipare a questa iniziativa, potete trovare ulteriori dettagli sulla pagina dedicata allo store LEGO tramite il link qui sotto, che include anche informazioni su come diventare membri del programma LEGO Insiders.

Ecco alcuni esempi di set (per ora ci limitiamo a tre sole categorie - per l'elenco completo dei set in offerta dovremo aspettare i due eventi) che potremo trovare in offerta o sconto nei due fine settimana del "Weekend Insiders" e del Black Friday/Cyber Monday.

LEGO Technic #42146 Gru cingolata Liebherr LR 13000

Questo mastodontico modello, con una sorprendente altezza di quasi un metro, è una straordinaria sfida per gli appassionati adulti della costruzione. Immergiti nel mondo delle costruzioni mentre assembli questo intricato modello, ammirando le sue autentiche caratteristiche, tra cui la base sterzante, la piattaforma girevole, il braccio oscillante, il verricello e il sistema di carico automatico.

Advertisement
Advertisement

Grazie all'app CONTROL+, si potrà controllare l'enorme gru, azionandone i movimenti con precisione.

» Clicca qui per acquistare il set su lego.com

LEGO Technic #42159 Yamaha MT-10 SP

Il set include il modello costruibile della versione LEGO Technic della moto Yamaha più potente nella categoria "hyper naked".

Advertisement

Il modello è stato progettato con la massima attenzione ai dettagli, con caratteristiche uniche e funzioni realistiche che riproducono quelle della moto reale. Dal cambio a più allo sterzo e alle sospensioni funzionanti, il modello LEGO Technic è assolutamente fedele all'originale. Scaricando e installando l'app LEGO TECHNIC AR si potrà vedere il modello prendere vita e si potrà controllare la moto nella realtà aumentata!

» Clicca qui per acquistare il set su lego.com

LEGO Technic #42130 BMW M 1000 RR

Il set consente di costruire la versione LEGO Technic della ammiraglia di BMW Motorrad. La scala 1:5 introdotta con questo set è una novità per LEGO Technic. Il modello presenta lo stesso aspetto e gli stessi movimenti della motocicletta reale: cambio funzionante a 3 velocità + folle, manubrio azionabile, sospensioni anteriori e posteriori realmente funzionanti, trasmissione a catena e fake engine a 4 pistoni in linea e mobili. Il set include due diversi supporti costruibili per l'esposizione.

» Clicca qui per acquistare il set su lego.com

LEGO Technic #42156 PEUGEOT 9X8 24H Le Mans Hybrid Hypercar

Il set include il modello costruibile in scala 1:10 della PEUGEOT 9X8, il quale include vari dettagli realistici dell'auto reale, come ad esempio la riproduzione del motore V6 a pistoni mobili, le sospensioni appositamente progettate e realmente funzionanti, copertura del vano motore rimuovibile, portiere apribili e altro ancora.

» Clicca qui per acquistare il set su lego.com

LEGO Technic #42141 Monoposto McLaren Formula 1

Il set è composto dagli elementi LEGO Technic che consentono di costruire la versione 2022 della monoposto di Casa McLaren che ha corso nel campionato mondiale di Formula1 di quello stesso anno. Il modello è completo di alcune funzioni ispirate alla vettura reale: motore a cilindri V6 con pistoni mobili, sterzo azionabile, sospensioni funzionanti.

Advertisement

» Clicca qui per acquistare il set su lego.com

Il set è perfetto da abbinare alla versione LEGO Technic di altri due veicoli da competizione sviluppati dalla casa automobilistica e scuderia corse del Regno Unito. Stiamo parlando dei set LEGO Technic #42166 NEOM McLaren Extreme E-Race Car e LEGO Technic #42169 NEOM McLaren FormulaE Race Car il cui arrivo sugli scaffali è previsto per il primo semestre 2024.

Ve ne abbiamo parlato in questo nostro articolo.

LEGO Technic #42158 NASA Mars Rover Perseverance

Il set include il modello costruibile del NASA Mars Rover Perseverance, il rover in esercizio sulla superficie di Marte e inviato dalla NASA e del suo elicottero Ingenuity. Il modello è dotato di sterzo a 360°, di braccio mobile e di sospensioni completamente articolate, oltre a incorporare l'app LEGO TECHNIC AR per un divertimento ancora più coinvolgente.

» Clicca qui per acquistare il set su lego.com

LEGO Technic #42157 Trattore John Deere 948L-II

Il set include il modello costruibile della versione LEGO Technic del trattore John Deere 948L-II e include una serie di funzioni del mezzo reale come lo sterzo funzionante, la trazione integrale e il fake engine a pistoni mobili, oltre a varie funzioni pneumatiche che consentono di manovrare l'artiglio con 3 diversi movimenti, controllare la pala e persino ruotare il sedile.

» Clicca qui per acquistare il set su lego.com

LEGO Technic #42160 Audi RS Q e-tron

Il modello costruibile della riproduzione in LEGO Technic dell'e-SUV Audi è completo di varie caratteristiche ispirate al veicolo reale: sterzo e trazione (marcia avanti e indietro) comandabili da remoto tramite l'app CONTROL+, sospensioni funzionanti e nuovi pneumatici LEGO Technic creati appositamente per questo set!

» Clicca qui per acquistare il set su lego.com

LEGO Technic #42154 Ford GT 2022

Il modello costruibile incluso nel set  riproduce meticolosamente ogni aspetto dell'auto reale: il fake engine V6 con pistoni mobili, le sospensioni indipendenti sulle quattro ruote e lo sterzo funzionanti, le portiere apribili.

» Clicca qui per acquistare il set su lego.com

LEGO Technic #42145 Elicottero di salvataggio Airbus H175

Questo modello di elicottero di salvataggio Airbus H175 in versione LEGO Technic include la riproduzione di molte delle caratteristiche del velivolo reale: il motore LEGO Technic (incluso) rende il modello dinamico, attivando e movimentando funzioni che lo fanno muovere: il rotore principale e quello di coda con impostazioni della velocità, il carrello di atterraggio retrattile, il verricello e il motore rotante. Le funzioni manuali includono la piastra oscillante per controllare il passo delle pale del rotore, uno sportello di accesso all’abitacolo, portiere scorrevoli per il passeggero, più carenature anteriori e posteriori apribili.

AIRBUS HELICOPTERS
LEGO annuncia il suo Black Friday
Airbus H175

» Clicca qui per acquistare il set su lego.com

Acquistandone le istruzioni su Rebrickable, è possibile utilizzare gli elementi LEGO Technic inclusi nel set per costruire la versione alternativa di Grohl: (nnome d'arte di Milan Reindl, uno dei senio desgner LEGO Technic di LEGO a Billund): il maestoso Freedom Gundam!

Assicuratevi di tenervi aggiornati sulle offerte e sugli sconti continuando a seguirci.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...