LEGO Bumblebee: scopri il nuovo set e costruisci l'iconico Autobot!

Autore: Francesco Frangioja ,

LEGO ritorna nel mondo dei Transformers con il set LEGO Icons 10338 Transformers Bumblebee, ovviamente in versione G1 fedele alla serie animata americana.

Il set riproduce in mattoncini il coraggioso e instancabile braccio destro di Optimus Prime, rispetto al quale è nella scala corretta. Scopriamolo insieme!

Advertisement

Il set: dettagli e caratteristiche

Prodotto in collaborazione con HASBRO in occasione del 40° anniversario del celebre franchise, il modello costruibile di Bumblebee del set LEGO Icons 10338 Transformers Bumblebee è stato progettato per essere in scala con il robot del precedente set LEGO Transformers Optimus Prime.

Advertisement

Le proporzioni tra i due set sono state infatti accuratamente mantenute.

Se non avete ancora aggiunto il set di Optimus Prime alla vostra collezione, è giunto il momento di farlo!

Advertisement

» Acquista il set sullo store ufficiale online lego.com

Advertisement

Proprio come il suo predecessore in mattoncini di cui sopra, anche il modello di Bumblebee può trasformarsi da auto a robot e viceversa senza bisogno di essere smontato e rimontato.

Composto da 950 pezzi, il robot costruibile è dotato di giunti articolati, di un blaster a ioni e di un jetpack che ricorda le ali sul dorso delle api, ottenuto dal blocco del parabrezza anteriore, entrambi costruibili. Completa il set una targhetta da esposizione.

Advertisement

Il set LEGO Icons 10338 Transformers Bumblebee sarà disponibile per gli iscritti al programma LEGO Insiders a partire dal 1° luglio e per tutti dal 4 luglio, al prezzo di € 89,99.

» Acquista il set sullo store ufficiale online lego.com

Galleria fotografica

  • Immagine 4 di 4 L
  • Immagine 1 di 4 L
  • Immagine 2 di 4 L
  • Immagine 3 di 4 L

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...