Lilo & Stitch, svelata la protagonista del film live-action [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

È passato qualche anno da quando Disney ha annunciato un remake live -action del film d'animazione Lilo & Stitch. La bizzarra e dolce avventura che vede protagonista una bambina hawaiiana e un simpatico alieno blu inizialmente scambiato per un cagnolino. Ma finalmente sembra che la casa di Topolino ha trovato la sua protagonista principale ovvero la giovane Lilo.

Advertisement

Si tratta dell'attrice Maia Kealoha che oltre ad avere una somiglianza fisica impressionante con Lilo, è anche un'esperta di danza tahitiana. La compagnia di competizioni giovanili Little Miss Kona Coffee, ha condiviso uno scatto nella propria pagina Instagram, che ritrae Maia dopo una delle sue esibizioni di ballo mentre indossa i tipici abiti hawaiiani.

Il film su Lilo & Stitch in cui si appresta a recitare Maia Kealoha, è il remake live-action del film d'animazione Disney Lilo & Stitch del 2002. Ovvero il primo capitolo del franchise che comprende film, serie TV animate e cortometraggi dedicati alle avventure dei due piccoli protagonisti. 

Il remake live-action di Lilo & Stitch è stato scritto da Chris Kekaniokalani Bright, mentre alla regia è presente Dean Fleischer Camp. Come produttori figurano invece Dan Lin, Jonathan Eirich e Ryan Halprin.  

Il film d'animazione Lilo & Stitch è stato uno dei grandi classici Disney di successo che ha ottenuto anche una candidatura all'Oscar nel 2003. La sua storia così genuina e commovente tra i due protagonisti, ha fatto innamorare migliaia di fan in tutto il mondo. 

Advertisement

Lilo è una piccola orfana che viene cresciuta dalla sorella maggiore. Stitch è un alieno frutto di un esperimento scientifico. In qualche modo le vite dei due personaggi si incrociano e da quel momento diventano due amici inseparabili, superando insieme tante avventure e disavventure. Una storia molto toccante che sicuramente anche in versione live-action si ripromette di essere un piccolo capolavoro nel suo genere.

Quando esce il remake live-action di Lilo & Stitch?

Al momento non c'è ancora una data di uscita per il remake live-action di Lilo & Stitch, ma il film arriva direttamente in streaming su Disney+. Continuate a seguirci su NoSpoiler per tutti gli ultimi aggiornamenti in merito.

Prodotto Consigliato

Lilo & Stitch peluche

Un morbido e tenero peluche di Stitch, il buffo personaggio Disney che diventa amico della piccola Lilo. Un oggetto da regalare ai più piccoli, ma anche da collezionare per tutti coloro che amano i grandi classici Disney che riescono sempre...

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film d'animazione Lilo & Stitch di The Walt Disney Company.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...