D23: rivelato il periodo d'uscita di Lilo & Stitch live-action, in produzione Gli Incredibili 3

Nel corso del D23 sono stati rivelati dei dettagli importanti sul live-action di Lilo & Stitch, su Zootrpolis 2, e sulla produzione de Gli Incredibili 3.

Immagine di D23: rivelato il periodo d'uscita di Lilo & Stitch live-action, in produzione Gli Incredibili 3
Autore: Davide Mirabello ,

Durante il D23 sono stati dati diversi annunci riguardo le produzioni Disney in sviluppo: tra queste sono stati importanti le news che hanno riguardato lo sviluppo de Gli Incredibili 3, Zootropolis 2 ed il primo sguardo al live-action di Lilo & Stitch. Per quanto riguarda quest'ultima produzione è stato diffuso un filmato che mostra il personaggio di Stitch. 

Eccolo. 

Nel filmato è stato inserito un nuovo logo per il film Lilo & Stitch. Il pubblico ha potuto trovare nel video il caratteristico caos di Stitch, che ha portato scompiglio in tutto l'Honda Center. Diretto da Dean Fleischer Camp e prodotto da Jonathan Eirich e Dan Lin, Lilo & Stitch è una rivisitazione in live-action del film classico d'animazione.

Il titolo è stato interpretato da Maia Kealoha, Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere e Chris Sanders, con Courtney B. Vance e Zach Galifianakis. La storia mette al centro una ragazza hawaiana solitaria e l'alieno fuggitivo che la aiuta a riparare la sua famiglia distrutta. Sotto al filmato è evidenziato che il lungometraggio sarà disponibile dall'estate del 2025. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Tutti i dettagli su Gli Incredibili 3

Mentre per quanto riguarda la produzione de Gli Incredibili 3 il nuovo lungometraggio d'animazione il titolo è ufficialmente in lavorazione ai Pixar Animation Studios. Ad occuparsi del progetto ci sarà il regista premio Oscar Brad Bird. Da ricordare che i titoli sugli Incredibili e Lilo & Stitch si possono vedere su Disney Plus

Zootropolis 2

Nel corso del D23 è stato rivelato anche il logo di Zootroplis 2. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche a novembre del 2025. Ecco l'immagine. 

Immagine Wikipedia

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!