Living-Room Matsunaga-san, nuovo trailer e key art per la serie live-action tratta dall'omonimo manga [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Chi aspetta con ansia la versione live-action di Living-Room Matsunaga-san tratta dall'omonimo manga di Keiko Iwashita, in attesa del suo arrivo sul piccolo schermo si può intanto gustare due nuovi contenuti condivisi dalla pagina ufficiale X di questo titolo televisivo.

L'uscita della serie TV Living-Room Matsunaga-san in Giappone è prevista per gennaio 2024. Nel frattempo è stato pubblicato un nuovo trailer dello show live-action visibile di seguito, dove i personaggi principali sono alle prese con una serie di situazioni tragicomiche.

Advertisement

Oltre al trailer di Living-Room Matsunaga-san, nel profilo X della serie TV sono state rivelate anche due keyart che mostrano i protagonisti Kento Nakajima e Hikaru Takahashi in pose differenti.

Nella serie TV Living-Room Matsunaga-san, Kento Nakajima e Hikaru Takahashi ricoprono rispettivamente i ruoli di Jun Matsunaga e Miko Sonoda. Tra gli altri membri già confermati del cast fanno inoltre parte Kōji Mukai, membro del gruppo musicale Snow Man, Taiyu Fujiwara, Sakurako Okubo e Akane Hattori. Alla regia sono presenti Takeshi Matsukawa, Ken Higurashi e Junichi Kanai mentre Shigenori Tanabe si occupa della sceneggiatura.

La trama del manga Living-room Matsunaga-san segue le vicende della liceale Miko che per una serie di motivi decide di andare ad abitare nella pensione di suo zio. In tale ambito la ragazza si ritrova a vivere con alcuni coinquilini più grandi di lei, tra cui Matsunaga. Un ragazzo che Miko poco prima di raggiungere la pensione aveva aggredito con uno spray, dopo averlo scambiato erroneamente per uno stalker.

Advertisement

Il manga Living-room Matsunaga-san di target shōjo è stato pubblicato dal 2016 al 2021 sulla rivista giapponese Dessert di Kōdansha, mentre in Italia è stato distribuito da Star Comics dal 2021 fino a febbraio 2023. La serie TV live-action Living-room Matsunaga-san a gennaio 2024 viene trasmessa nel blocco di programmazione Tuesday Drama Eleven delle emittenti Kantele e Fuji Television.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 10 del manga Living-Room Matsunaga-san. Crediti: Star Comics

Prodotto Consigliato

Marmalade Boy: Ultimate Deluxe Edition 2

I RACCONTI EXTRA DEL CAPOLAVORO DI WATARU YOSHIZUMI. Secondo appuntamento con il sequel di un grande classico degli shojo manga anni 90: se avete sempre desiderato sapere cosa era successo a Miki, Yu, Ginta e Arimi, la risposta è qui! Ma Li...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...