Bud Spencer, la statua da Lo Chiamavano Bulldozer

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 36''
Fonte

L'attesa è finalmente terminata per i fan di Bud Spencer e del film cult Lo Chiamavano Bulldozer. Dopo una presentazione trionfante a Lucca Comics & Games 2023, Infinite Statue ha aperto le prenotazioni ufficiali per una statua in resina che celebra il gigantesco giocatore di Football Americano dal sorriso inconfondibile.

Bud Spencer - Infinite Statue

La statua, impeccabilmente realizzata con un'attenzione straordinaria ai dettagli, cattura l'essenza di Bud Spencer nell'iconica scena del film. Raffigurato con il suo caratteristico sorriso, il casco tenuto sottobraccio e il pallone da Football sotto il piede destro, il protagonista di Lo Chiamavano Bulldozer prende vita in una rappresentazione epica.

Advertisement

Con un'impressionante altezza di 38 cm (scala 1/6), la statua è stata curata da un team di talentuosi artisti. Sean Dabbs si è occupato della scultura, Dario Barbera della colorazione, mentre Fabio Berruti ha fornito la direzione artistica e Fabio Varesi ha guidato la produzione con maestria.

Questa creazione non è solo una statua, ma un'opera d'arte che cattura l'energia e lo spirito del personaggio interpretato da Bud Spencer nel film. I dettagli accurati, dalla posizione del pallone al sorriso contagioso, rendono questa statua un tributo autentico al patrimonio cinematografico e al carisma unico dell'attore.

Le prenotazioni ufficiali sono ora aperte, offrendo ai fan l'opportunità di portare a casa una parte della storia cinematografica di Bud Spencer. La statua si preannuncia come un must-have per i collezionisti e gli appassionati di cultura pop, rappresentando un connubio perfetto tra nostalgia per il passato e ammirazione per l'arte contemporanea.

Prezzo e data di uscita

La statua di Bud Spencer tratta da Lo Chiamavano Bulldozer di Infinite Statue è già in preordine grazie a Cosmic Group al prezzo di circa 400,00€ con disponibilità  dal 4° quadrimestre del 2024.  Se siete interessati a questo prodotto vi consigliamo di effettuare il preordine attraverso il vostro negozio di fiducia perché andrà sold-out in pochissimo tempo.

Prodotto Consigliato

Lo Chiamavano Bulldozer - Blu Ray

Bulldozer, ex star del football americano, trascorre le sue giornate pescando nella pittoresca Versilia. Un giorno, si trova coinvolto nelle animatissime discussioni tra i giovani del luogo e alcuni membri dei marines presso la locanda del...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...