Ewan McGregor protagonista nella nuova serie Amazon

Autore: Francesca Musolino ,

Ewan McGregor è stato scelto come protagonista per la nuova serie TV Lodi prodotta da Amazon. Un titolo drammatico basato sull'articolo del giornalista e scrittore Andrew Dubbins pubblicato online su Alta, che arriverà sulla piattaforma streaming del colosso, Prime Video.

Advertisement

La serie TV Lodi attualmente in fase di sviluppo, è ambientata nella California degli anni '70. La storia si basa su un venditore di auto di nome Lou che diventa un informatore per l'FBI e agisce da infiltrato nell'ambiente della mafia. Lou riesce a farsi largo nell'ambiente seppur con non pochi sacrifici, nel tentativo di arrivare fino al boss del crimine Joe Bonnano e incastrarlo.

Ewan McGregor interpreta il personaggio di Lou ed è anche produttore esecutivo della serie TV Lodi insieme a Kaleb Tuttle, Jon Liebman e Allie Goss. Al timone come showrunner oltre che produttore, è presente Timothy Greenberg reduce da noti successi come le serie televisive Living With Yourself con protagonista Paul Rudd e The Daily Show con  Jon Stewart.

Gli altri progetti di Ewan McGregor

Ewan McGregor di recente ha preso parte alla Star Wars Celebration 2023 visto il suo coinvolgimento nel franchise creato da George Lucas nel ruolo del Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi. L'omonima serie TV che prende nome proprio da tale personaggio, ha fatto il suo debutto su Disney+ a maggio 2022.

Da quel momento McGregor ha espresso più volte il desiderio di riprendere il suo ruolo in un sequel, ma per il momento sembra che ci vorrà del tempo prima che questo avvenga. Proprio durante la Star Wars Celebration 2023 la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha spiegato che una stagione 2 di Obi-Wan Kenobi non è prevista nell'immediato.

Advertisement

Nel frattempo Ewan McGregor è impegnato anche in un'altra serie televisiva dal titolo A Gentleman in Moscow e basata sull'omonimo romanzo di Amor Towles, che uscirà in streaming su Paramount+.

Prodotto Consigliato

Star Wars Jedi: Survivor | PS5 | Videogiochi | Italiano

Vivi l'avventura di Star Wars con Cal Kestis nel sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order con Star Wars Jedi: Survivor, disponibile per PS5 anche in versione Deluxe!

Al momento non c'è ancora una data di uscita per la serie TV Lodi, continuate a seguirci su NoSpoiler per non perdervi tutte le novità in merito.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Obi-Wan Kenobi di Lucasfilm.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...