Obi Wan-Kenobi: Ewan McGregor parla della possibile seconda stagione

Autore: Davide Mirabello ,

Ewan McGregor si è di recente espresso sullo sviluppo della seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, facendo intendere che il suo interesse per la partecipazione a dei nuovi episodi ci sarebbe, ma è tutto in mano alle scelte della Lucasfilm-Disney. Da ricordare che la miniserie ha fatto il suo esordio su Disney Plus nel 2022.

Ecco le parole di Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2:

Advertisement

Mi piacerebbe molto partecipare ad una seconda stagione, ma, ad oggi non ci sono state ancora delle discussioni per la sua realizzazione. Ora come ora c'è molto da fare alla Disney. 

Come Ewan McGregor è diventato Obi-Wan Kenobi

In precedenza lo stesso McGregor ha raccontato la sua decisione, presa oltre vent'anni fa, di partecipare a Star Wars: la Minaccia Fantasma. All'epoca il suo legame con Danny Boyle non gli faceva vedere semplice l'idea di partecipare ad altre produzioni.

All'epoca credevo di essere un attore di Danny Boyle- ha raccontato- The Beach era per me un progetto più importante, e lo dicevo sul serio, non era una cosa irriverente. Ho chiesto perciò consiglio a molte persone. Oggi posso dire di essere felice di poter interpretare questo personaggio, anche se, quando questi film sono usciti, non sono piaciuti molto. È stata dura. Il primo è stato stroncato e dovevamo ancora farne altri due! Era strano partecipare ad un progetto così criticato. 

La trilogia prequel di Star Wars è stata meglio valutata nel tempo, anche se continua ad essere dibattuta tra gli appassionati del franchise. Certo è che la criticatissima nuova trilogia ha permesso ai film con Ewan McGregor protagonista di essere valutati un po' meglio. 

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

La miniserie su Obi-Wan Kenobi, dopo essere stata distribuita su Disney Plus, è stata valutata in maniera positiva dalla critica, con l'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes che ha assegnato l'83% di valutazione positiva. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...