Dopo aver in precedenza annunciato i nuovi conduttori di LOL: Chi ride è fuori 5, Prime Video ha rivelato anche i nomi di tutti i partecipanti della quinta stagione del comedy show.
Come si può vedere nella seguente immagine, anche questa edizione di LOL include una varietà di comici tra veterani della vecchia scuola e artisti conosciuti particolarmente dal pubblico più giovane.
Con la conduzione di Alessandro Siani e Angelo Pintus, LOL: Chi ride è fuori 5 porta a sfidarsi a ritmo di battute Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli.
Composto da 6 episodi e prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, LOL 5 arriverà in streaming su Prime Video nel corso del 2025.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Il programma di LOL: Chi ride è fuori 5
Nel corso della quinta edizione di LOL: Chi ride è fuori i dieci protagonisti dovranno ancora una volta cercare di far ridere i loro avversari, utilizzando diversi stili di comicità che si prestano bene all'occasione. Allo stesso tempo ogni concorrente dovrà cercare di rimanere serio per almeno sei ore consecutive, mentre prova a far cedere gli altri.
Nel cast di LOL: Chi ride è fuori 5 si unisce anche il vincitore della seconda stagione dello spin-off LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, incentrato sugli aspiranti comici che una volta approvati potranno venir inseriti nello spettacolo principale.
Viceversa, il decimo sfidante presente nell'arena di LOL 5 si esibirà in LOL Talent Show 2, davanti ai due giudici confermati Elio e Katia Follesa a cui si va ad aggiungere Lillo Petrolo, mentre Mago Forest seguirà i membri della giuria nella ricerca del prossimo concorrente di LOL.
In attesa dei nuovi episodi dei due comedy show, vi ricordiamo che le precedenti stagioni di LOL: Chi ride è fuori e LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sono disponibili in streaming su Prime Video.
Immagini di copertina e di questo articolo tratte dal comedy show LOL: Chi ride è fuori. Crediti: Endemol Shine Italy, Amazon MGM Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!