Per la prima stagione dall'inizio della sua produzione il programma Lol: Chi ride è fuori non avrà Fedez alla conduzione, la produzione di Amazon ha deciso di fare un cambio di rotta, inserendo una coppia formata da un celebre ex membro della squadra di Lol, con aggiunta una new entry: il duo che condurrà Lol: Chi ride è fuori 5 sarà formato da Pintus e da Alessandro Siani.
Ecco il filmato in cui vengono presentati i nuovi conduttori del programma della piattaforma streaming di Prime Video.
Queste sono le prime informazioni che vengono diffuse riguardo alla nuova stagione dello show di Amazon. Ancora non si hanno notizie sul cast che comporrà il gruppo di sfidanti che si daranno battaglia per resistere fino all'ultimo alla sequenza di risate e battute dei comici in gara.
Da ricordare che Lol: chi ride è fuori è un programma lanciato per la prima volta in Italia nel 2021, nel periodo della pandemia. Il mix tra il momento storico vissuto e la brillantezza dello show creò un vero e proprio caso televisivo, che arrivò a generare dei tormentoni e personaggi divenuti iconici.
Quando uscirà Lol: chi ride è fuori 5
La prima edizione di Lol, ad esempio, ebbe tra i concorrenti Lillo, che con il suo Posaman si è ricavato uno spazio tra le produzioni di Prime Video, arrivando a realizzare una serie TV sul personaggio. Quella prima edizione ebbe tra i concorrenti lo stesso Pintus, Elio, Frank Matano, mentre i conduttori furono Fedez e Mara Maionchi.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Lol: chi ride è fuori ha generato anche uno spin-off che ha portato alla selezione di un comico da inserire nel cast della stagione lanciata nel corso di quest'anno. Lol: chi ride è fuori 5 uscirà nel 2025.
Immagine Wikipedia copyright Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!