Lucca Comics and Games 2023 tutte le novità di Infinite Statue

Autore: Alex Enuncio ,

Tra i vari espositori presenti a Lucca Comics and Games 2023, si trova anche lo stand di Infinite Statue, in collaborazione con Kaustic Plastik, che mette in mostra e mette in vendita i suoi prodotti per i collezionisti. Questa azienda di origine italiana nasce con l'obiettivo di creare figure per un pubblico esigente che cerca qualcosa di unico e irripetibile da inserire nelle proprie collezioni. Rivolgiamo i nostri più sinceri complimenti all'azienda, che ci ha offerto l'opportunità di ammirare dal vivo questi meravigliosi modelli.

Essi sono una vera e propria festa per gli occhi di tutti gli appassionati di statue e non solo, soprattutto considerando l'incredibile livello di dettaglio non solo nelle sculture, ma anche negli accessori e, soprattutto, negli abiti. Non mancherete di rimanere stupefatti!

Lucca Comics and Games 2023 Infinite Statue: prodotti in esposizione

Tra tutte le statue che abbiamo avuto l'opportunità di fotografare da vicino, ci sono molte interessanti novità come quelle raffiguranti Bud Spencer, Lupin, Chuck Norris e molte altre. Di seguito condivideremo la nostra galleria fotografica con le immagini catturate presso lo stand di Infinite Statue:

Lucca Comics and Games 2023 Infinite Statue: prodotti in vendita

Se siete appassionati di queste splendide statue raffiguranti quei personaggi che hanno segnato la vostra infanzia, lo stand di Cosmic Group è pronto ad accogliervi e a fornirvi tutti i consigli utili per i vostri acquisti in fiera, o per effettuare preordini per le uscite future del 2023. Vi ricordiamo nuovamente che potete ammirare di persona tutto ciò che vi abbiamo presentato nel nostro articolo durante i giorni della manifestazione. Di seguito, vi forniamo una breve lista di ciò che troverete in vendita:

Advertisement
Advertisement
  • Bud Spencer 
  • Terence Hill
  • Fantozzi
  • Charlie Chaplin
  • Nosferatu
  • Bela Lugosi

Dove Trovarle

Tutti i prodotti di Infinite Statue e Kaustic Plastik saranno disponibili presso il padiglione di Cosmic Group in Piazza S. Maria, aperto tutti i giorni della manifestazione, dal 1° al 5 novembre 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...