Lucca Comics & Games 2024: su Kickstarter un biglietto esclusivo per la manifestazione

Immagine di Lucca Comics & Games 2024: su Kickstarter un biglietto esclusivo per la manifestazione
Autore: Davide Mirabello ,
Attualità
1' 25''

La campagna Kickstarter per la mostra Amano Corpus Animae sta ottenendo grandi consenso, considerando che a sedici giorni dalla sua conclusione è arrivata a ben 93.487 dollari raccolti, rispetto ai 54.470 che erano stati posti come obiettivo iniziale. Oltre alle offerte per la mostra c'è anche una proposta particolare: il biglietto giornaliero aperto per Lucca Comics & Games 2024.

Questi esclusivi Fan Ticket vi permetteranno, per la prima volta, di visitare la manifestazione in qualsiasi giorno tra il 30 ottobre e il 3 novembre. Saranno disponibili solo 7.000 biglietti giornalieri per questo tipo di offerta. Il costo di questa proposta  è pari a 49 dollari. Ecco i dettagli:

Advertisement

Sostieni l'Arte di Yoshitaka Amano, conquista il tuo spazio sul Wall dei Backer, ottieni l'accesso alla prima esposizione in Europa del visionario Maestro di Shizuoka e l'esclusivo biglietto aperto per Lucca Comics & Games 2024 col quale puoi accedere in uno dei 5 giorni a scelta! SOLO SU KICKSTARTER!

Dopo il 9 agosto, con la chiusura della campagna Kickstarter, non ci saranno ulteriori rilasci di questa tipologia di biglietto.

Le date del Lucca Comics & Games 2024

Per quanto riguarda la mostra dedicata a Yoshitaka Amano, si tratta di un'iniziativa che sarà in calendario dal 13 novembre 2024 al 1 marzo 2025 alla Fabbrica del Vapore di Milano. La mostra ospiterà 120 opere originali e sarà curata da Fabio Viola. 

Mentre, per quanto riguarda il Lucca Comics & Games 2024, la manifestazione si svolgerà tra il 30 ottobre ed il 3 novembre. Fino ad ora sono stati rivelati alcuni tra i primi ospiti, e tra questi ci sarà lo scrittore e regista di Squid Game Hwang Dong-hyuk, i Larian Studios autori di Baldur's Gate III e R.L. Stine autori della serie Piccoli Brividi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!