Luffy Ride Onigashima torna nella linea SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 40''
Fonte

Bandai ha ufficialmente annunciato la ristampa della SH Figuarts di Tamashii Nations dedicata a Monkey D. Luffy, il carismatico Capitano dei Pirati tratto da One Piece. Ma cosa rende questa notizia così speciale? Andiamo a scoprirlo assieme!

Monkey D. Luffy - The Ride on Onigashima - SH Figuarts

Advertisement

La figure in questione è la straordinaria rappresentazione di Luffy, tratto dall'arco narrativo di Wano. Questo arco vede i valorosi samurai della nazione di Wano unire le forze con i Pirati della Ciurma di Cappello di Paglia per affrontare le terrificanti forze di Kaido, il suo esercito e la temibile Big Mom. Un connubio di azione, avventura e combattimenti epici che ha catturato l'immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo.

La prima release di questa figure che abbiamo già recensito qualche mese fa, è stata un successo travolgente, andando completamente sold out in pochissimo tempo. A gran sorpresa, Bandai ha deciso di accontentare i fan con una ristampa, mantenendo intatto il fascino della versione originale. La figure, alta 14,5 cm e realizzata in ABS e PVC, offre un corpo di nuova generazione che garantisce un'ampia posabilità, consentendo ai collezionisti di esprimere la personalità e la forza di Luffy in svariate pose dinamiche.

Ciò che rende ancora più speciale questa ristampa è la fedeltà alla versione originale. La colorazione e gli extra sono identici a quelli della release precedente, garantendo ai nuovi acquirenti di vivere l'esperienza completa che ha affascinato i fortunati possessori della prima edizione.

Nel pacchetto troverete quattro volti espressivi, tre paia di mani che catturano perfettamente i gesti iconici di Luffy e due tipi di capigliature, una delle quali è progettata per essere utilizzata con il caratteristico cappello di paglia.

Prezzo e data di uscita

La ristampa di Monkey D. Luffy sarà messa a disposizione attraverso Cosmic Group, il distributore ufficiale in Italia, a partire dal mese di giugno 2024 al costo stimato di circa 39,90 Euro.

Prodotto Consigliato

One Piece Vol. 1 - Manga

Monkey D. Luffy è un giovane pirata dal grande spirito sognatore, che durante la sua infanzia ha involontariamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, conferendogli incredibili capacità elastiche che gli permettono di allungarsi e defor...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...