Lupin Zero, l'anime prequel arriva in streaming

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Siete appassionati di anime giapponesi? Amate rivedere i cartoni animati della vostra infanzia in una nuova veste? Per gli abbonati alla piattaforma streaming Prime Video, c'è una nuova serie disponibile con uno dei protagonisti più amati dell'animazione giapponese!

Lupin Zero è disponibile dal 18 gennaio in lingua originale giapponese con i sottotitoli in italiano. Il doppiaggio di questa serie TV sarà realizzato e integrato su Prime Video nel corso dei prossimi mesi.

Advertisement

Di seguito il teaser trailer di Lupin Zero, con i sottotitoli in lingua inglese:

La serie TV d'animazione Lupin Zero ha sei episodi e si propone di narrare le origini del ladro rubacuori Lupin III, ispirandosi alla prima stagione della serie anime uscita nel 1971 in Giappone (dove Lupin indossa la famosa giacca verde). Gli episodi hanno la durata di circa 24 minuti ciascuno.

La serie si propone di combinare nuove avventure ambientate a Tokyo negli anni '60 con le storie pubblicate nel manga originale. Nel primo episodio gli spettatori possono assistere al primo, storico incontro tra Lupin III e Jigen.

Advertisement

La regia di Lupin Zero è curata da Daisuke Sako, che ha lavorato come assistente alla regia nella serie di animazione Lupin III – Ritorno alle origini. Il charachter design, ovvero l'ideazione grafica di tutti i peronaggi, è affidata a Asami Taguchi il cui curriculum vanta Lupin III - L'avventura italiana.

Prodotto Consigliato

Lupin III - La Prima Serie (3 Blu Ray)

Questa nuova uscita di Prime Video si aggiunge a un buon numero di titoli già presenti sulla piattaforma streaming interamente dedicati al buffo criminale e ai suoi amici Jigen, Goemon e Fujiko. Sulla piattaforma Prime Video gli abbonati al servizio possono trovare Lupin III: Trappola mortale, Lupin III vs Detective Conan, C'era una volta... Lupin e Lupin III: Le profezie di Nostradamus, tutti disponibili da dicembre 2022. Se siete fan di Lupin III e del suo avventuroso mondo, potete fare una maratona di binge watching con questi film e la serie TV Lupin Zero!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...