Mai Shiranui fa il suo ingresso trionfante nella linea Pop Up Parade

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 36''
Fonte

Le aziende Good Smile Company e Max Factory hanno recentemente aperto i preordini per la nuova statua dedicata a Mai Shiranui, la sensuale Kunoichi protagonista del classico videogioco The King of Fighters '97. La statua, parte della linea Pop Up Parade, cattura l'essenza e la grazia di Mai Shiranui, indossando il suo iconico costume da ninja rosso e bianco.

Mai Shiranui - Pop Up Parade

Advertisement

La statua, realizzata in PVC e alta 17 cm, presenta Mai Shiranui in una delle sue iconiche pose da vittoria. Fedelmente riprodotta dal picchiaduro della SNK, la Kunoichi utilizza la sua avvenenza per distrarre gli avversari, combinando abilmente il ninjutsu Shiranui-Ryuu con i suoi poteri pirocinetici. La cura dei dettagli e l'attenzione al design conferiscono alla statua un'autenticità che sicuramente entusiasmerà i fan della serie.

The King of Fighters '97 è un capitolo storico nella saga dei picchiaduro, e Mai Shiranui è stata una presenza iconica fin dalla sua introduzione. La statua Pop Up Parade cattura la magia di quei momenti di gioco indimenticabili, permettendo ai fan di celebrare la loro passione per questa epica saga.

Con la statua di Mai Shiranui nella linea Pop Up Parade, Good Smile Company e Max Factory offrono ai fan l'opportunità di portare a casa un pezzo di storia videoludica. La dedica alla leggendaria Kunoichi è un omaggio appassionato a The King of Fighters '97, catturando l'essenza del personaggio in una forma che sarà apprezzata dai collezionisti e dagli appassionati di cultura pop. Non perdete l'occasione di aggiungere questa straordinaria statua alla vostra collezione!

Prezzo e data di uscita

La statua di Mai Shiranui, tratta dal videogioco The King of Fighters '97 e prodotta da Good Smile Company, è attualmente in fase di preordine attraverso la collaborazione con Cosmic Group. A partire dal mese di ottobre 2024, sarà disponibile anche in Italia al prezzo stimato di 59.90 Euro.

Prodotto Consigliato

The King of Fighters 98 Ultimate Match Final Edition (PS4)

Ispirato all'iconico KOF '98, il gioco introduce un nuovo sistema denominato "ULTIMATE MODE" e una serie di bilanciamenti esclusivi presenti nella versione "ULTIMATE MATCH". Inoltre, sono state introdotte nuove modalità, tra cui "CHALLENGE...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...