Makima, arriva la nuova SH Figuarts firmata Bandai

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 37''
Fonte

Bandai proprio in  questi giorni ha aperto i preordini alla sua prestigiosa linea SH Figuarts, la figure di Makima da Chainsaw Man. Tratta dall'omonimo manga e anime che ha catturato l'immaginazione di numerosi fan, la figure di Makima promette di portare alla vita il personaggio in modo dettagliato e affascinante.

Makima - SH Figuarts

Advertisement

Makima, la figure centrale di questa nuova release, è presentata con una precisione sorprendente, catturando sia la sua cortesia apparente che il lato freddo e calcolatore che si nasconde sotto la superficie. La figure offre una gamma impressionante di opzioni di personalizzazione, inclusi cinque volti intercambiabili che consentono di esplorare le diverse sfaccettature della sua personalità complessa.

Ma ciò che rende davvero unica questa SH Figuarts di Tamashii Nations è la cura nei dettagli degli accessori inclusi. Oltre alla figura principale di Makima, gli acquirenti avranno la possibilità di vestire il personaggio con un cappotto in tessuto, dotato di un filo metallico interno che permette di creare pose dinamiche e espressive. Inoltre, la confezione include un assortimento di mani intercambiabili: 5 mani sinistre e 6 mani destre, offrendo una vasta gamma di opzioni per creare pose uniche.

Gli appassionati avranno la possibilità di rivivere le scene più memorabili dell'anime grazie a un paio di gambe fisse progettate appositamente per pose in ginocchio, così come un paio di mani giunte che consentono di ricreare l'iconica scena dell'anime.

Prezzo e data di uscita

L'acquisto dell'action figure di Makima, prodotta da Bandai e Tamashii Nations, è fondamentale per gli appassionati di Chainsaw Man e per chi apprezza la raccolta di action figure. La più recente versione di Makima sarà in vendita in Giappone da giugno 2024, con un prezzo di 8.800 yen. Grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale in Italia, sarà disponibile nel mercato italiano a partire da agosto 2024, al costo approssimativo di 84,90 Euro.

Prodotto Consigliato

Chainsaw Man - Manga

Denji è un cacciatore di demoni per necessità, senza famiglia o prospettive future. L'unico amico che ha è Pochita, un demone a forma di cane-motosega. Ma un crudele colpo del destino cambierà per sempre la vita di Denji.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...