Macaulay Culkin si è espresso su un possibile ritorno nei panni del suo personaggio più iconico: si tratta di Kevin McCallister di Mamma, ho perso l'aereo. L'attore è apparso durante un evento che si è svolto in Kentucky ed ha rivelato di essere stato contattato per partecipare ad uno degli ultimi progetti del franchise, e che considera di poterci apparire in futuro.
Ecco cosa è stato riportato da un utente che è stato presente all'incontro:
Macaulay Culkin ha dichiarato di essere pronto a fare un altro film di Mamma, ho perso l'aereo, e che gli è stato offerto di partecipare ad uno degli ultimi film della saga. Ma ha risposto che lo dovrebbero pagare adeguatamente per fare una cosa del genere. Avrebbe anche delle idee per portare avanti il franchise, ma con due figli da gestire non ha abbastanza tempo per poter scrivere nulla.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Macaulay Culkin reciterà ancora?
Da ricordare che nel 2022 venne realizzato un film sulla saga di Mamma, ho perso l'aereo che è stato distribuito direttamente dalla piattaforma streaming Disney Plus. Ma nessuno dei titoli successivi ai primi due film della saga ha veramente fatto successo. A parte lo spin-off Mamma, ho preso il morbillo, la storia di Home Alone è rimasta per sempre legata alla figura di Macaulay Culkin.
L'attore ha di recente ottenuto delle partecipazioni a delle produzioni importanti come American Horror Story, e negli ultimi giorni è stato annunciato il suo ingaggio per la serie TV su Fallout. Da ricordare che tra le altre partecipazioni di Macaulay Culkin ci sono anche Richie Rich, Pagemaster, Lo zio Buck. Nel 2006 ha scritto un'autobiografia dal titolo Junior.
Immagine Wikipedia, screenshot del film Mamma, ho perso l'aereo di DMarx22
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!