Star Comics annuncia Versus di ONE e Tenkaichi, in arrivo a settembre

Autore: Federica Polino ,

Anteprima mostra agli appassionati alcune nuovissime e succulente uscite Star Comics che saranno disponibili a partire da settembre 2024: in pole position il primo volume di Versus e Tenkaichi, entrambi illustrati da Kyotaro Azuma, ma anche Awaré e la collector edition de La Casta dei Meta-Baroni!

Versus 

serie in corso

Advertisement

Dalla mente geniale di ONE (One Punch Man e Mob Psycho 100) e dall’arte del talentuoso Kyotaro Azuma (Tenkaichi), una  sorprendente serie fantasy-strategica ricca di emozioni e colpi di scena!

Advertisement

Disponibile anche la VERSUS VARIANT COVER EDITON vol. 1.

Prodotto Consigliato

Versus. Ediz. variant (Vol. 1)

Versus. Ediz. variant (Vol. 1) di One (Autore), Bose (Autore), Kyotaro Azuma (Illustratore)

Dopo l’invasione della Terra da parte dei demoni, per centinaia d’anni gli esseri umani sono dovuti sottostare alla tirannia del Grande Re dei Demoni e dei suoi quarantasette sottoposti. Ora, per porre fine a quest’epoca di terrore, quarantasette eroi sono stati scelti in tutto il mondo per combattere l’esercito demoniaco. Comincia così la loro disperata operazione per salvare il destino dell’umanità!

Advertisement

Tenkaichi

serie in corso

Scritta da Yosuke Nakamaru, illustrata da Kyotaro Azuma, la serie sul Giappone medievale che tutti stavamo aspettando!

Advertisement

Che il Tenkaichi abbia inizio! Combattimenti all’ultimo sangue ed eroi senza pari in questa serie magistralmente illustrata dal maestro Kyotaro Azuma.

Prodotto Consigliato

Tenkaichi (Vol. 1)

Tenkaichi (Vol. 1) di Yosuke Nakamaru (Autore), Kyotaro Azuma (Illustratore)

I600, Giappone. Sono passati dieci anni da quando lo shogun Nobunaga 
Oda ha unificato il paese. Resosi conto di essere vicino alla morte, decide 
di lasciare la sua eredità a chi, tra i suoi vassalli, gli porterà il lottatore di arti marziali più forte di tutti. I guerrieri più esperti del Sol Levante si sfideranno in un torneo senza esclusione di colpi che decreterà una volta per tutte il campione assoluto e consegnerà lo scettro del potere nelle mani del suo sostenitore... 

Advertisement

Bundle Edition : Versus 1 + Tenkaichi 1

Inoltre, le due serie disegnate dal talentuoso KYOTARO AZUMA saranno disponibili anche IN UN BUNDLE SPECIALE!

VERSUS N. 1 + TENKAICHI N. 1 a €14,90, disponibili dal 24 settembre 2024.

Prodotto Consigliato

Versus vol.1-Tenkaichi vol. 1. Bundle edition

Versus vol.1-Tenkaichi vol. 1. Bundle edition di One (Autore), Bose (Autore), Yosuke Nakamaru (Autore), Kyotaro Azuma (Illustratore)


In occasione dell’uscita di Versus e Tenkaichi, i rispettivi 
primi volumi delle serie saranno disponibili insieme in una 
speciale Edizione Bundle.

Lili-Men

serie in corso

Dalle matite del talentuoso Takuma Tokashiki, una serie inquietante e sorprendente, pronta a superare i limiti umani! Disponibile dal 17 settembre 2024.

Prodotto Consigliato

LILI-MEN vol. 1

LILI-MEN vol. 1  di Takuma Tokashiki (Autore)

La vita è un dono prezioso, una benedizione della natura... tranne che per loro! Nito, Musashi, Chizuru, Marco e Reina vivono in un misterioso ospedale sin dalla nascita. Qui le loro abilità fisiche vengono costantemente messe alla prova attraverso esperimenti, allenamenti disumani e continui test attitudinali volti a rendere i loro corpi “normali”.

Solo chi otterrà buoni voti, infatti, potrà lasciare l’ospedale e vivere all’esterno. Un giorno, però, Nito e i suoi compagni scoprono una crudele realtà, che cambierà per sempre le loro vite e la loro percezione del mondo... 

Watch Dogs Tokyo

serie in corso

di Seiichi Shirato, Syuhei Kamo.

LO SPETTACOLARE MANGA TRATTO DAL VIDEOGIOCO DI FAMA MONDIALE!

Disponibile dal 10 settembre 2024.

Prodotto Consigliato

WATCH DOGS TOKYO vol. 1

WATCH DOGS TOKYO vol. 1 di Seiichi Shirato (Autore), Shuuhei Kamo (Illustratore)

Il “J-ctOS” sorveglia ogni angolo della metropoli registrando qualsiasi cosa. Questo sistema di controllo delle infrastrutture metropolitane introdotto dalla prefettura di Tokyo ha trasformato la vita delle persone. In cambio delle comodità che garantisce, si estendono però anche delle arbitrarietà... Ma a Tokyo ci sono degli hacker che si muovono nell’ombra per tenere sotto controllo il potere come dei cani da guardia, come Watch Dogs!

Transparent Love

vol. unico di Hitomi.

UN VOLUME EMOZIONANTE E COMMOVENTE SUL MIRACOLO DELL’AMORE: hitomi segna il suo arrivo in Italia con un volume unico emozionante e commovente sul miracolo dell’amore, nominato anche ai ChilChil BL Awards 2023!

Disponibile dal 24 settembre 2024.

Contenuti Espliciti!

Prodotto Consigliato

Transparent love

Transparent love di Hitomi (contenuti espliciti)

Fin dall’infanzia Miki Donoue è perseguitato dalla sfortuna e finisce con l’attirare su di sé episodi spiacevoli di ogni natura. Una sera, incontra un misterioso uomo dai capelli bianchi e dai lineamenti “trasparenti” che gli propone di trasferire su di sé tutta la sua sventura. Si tratta in realtà di un “akashibito”, un essere dalle sembianze umane in grado di trarre nutrimento dalle emozioni degli uomini. I due stipulano così un contratto e cominciano una curiosa convivenza, ma dopo un po’ l’akashibito inizia a sentirsi attratto da Miki... Come si evolverà il loro rapporto? 

Awarè

vol. unico di Alessandro Atzei, Manuele Morlacco, Lidia Bolognini.

UNA DOLCE STORIA SU RAPPORTI UMANI E INCOMUNICABILITÀ CON UN’ATMOSFERA DA FILM DI ANIMAZIONE.

Disponibile dal 1 ottobre 2024.

Gli abitanti dell’Isola di Mokmok hanno due peculiarità: possiedono caratteristiche fisiche zoomorfe e quasi nessuno di loro ha una bocca. Le parole sono state infatti il mezzo per attuare terribili discriminazioni e persecuzioni, culminate in “quella notte”, un evento tanto orribile da convincere l’intera popolazione a rinunciare alla propria voce e a iniziare a comunicare esclusivamente per iscritto.

Awarè, un ragazzo orfano con una coda da panda rosso e la passione per la musica, è uno dei pochi abitanti ad avere ancora una bocca e una voce, cosa che lo rende il classico “tipo strano”.

La sua storia personale si intreccia con quella di Rebi, una fiorista, e Moroi, l’introversa figlia del sindaco, due ragazze un tempo molto unite ma poi separate da gravi atti di bullismo. Awarè, che tiene profondamente alle sue due amiche, si impegnerà ad aiutarle al massimo delle sue possibilità per ricostruire il loro rapporto.

#JustKilling

vol. unico di Giacomo Bevilacqua, Giulio A. Gualtieri, Vincenzo Puglia.

UNA MORTALE CHALLENGE ONLINE, SCENEGGIATA DA GIACOMO “KEISON” BEVILACQUA E GIULIO A. GUALTIERI E ILLUSTRATA DA VINCENZO PUGLIA!

Disponibile dal 24 settembre 2024.

Nei meandri del deep web esiste un social network in cui gli utenti sono... dei serial killer. Gli iscritti possono partecipare a una challenge che, con regole molto rigide, può portare al risultato più ambito: acquisire l’immunità permanente...Un’appassionante survival story firmata Giacomo Bevilacqua e Giulio A. Gualtieri, con i disegni del talentuoso Vincenzo Puglia.

Immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...