Da Marvel a DC, l'attore è pronto al salto

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'attore Kumail Nanjiani, noto al pubblico Marvel per il ruolo di Kingo nel film Eternals, ha espresso interesse verso un nuovo ruolo da supereroe, ma stavolta nell'universo DC. Si tratta però di un personaggio non molto noto, e Nanjiani ha anche spiegato perché vorrebbe interpretare un personaggio poco conosciuto.

L'attore pakistano è stato intervistato nel podcast Happy Sad Confused, disponibile anche sulla piattaforma YouTube. Di seguito le sue parole al conduttore del podcast Josh Horowitz:

Advertisement

Mi piacerebbe confrontarmi con qualcosa - conosci DC Comics? Sai chi è Ambush Bug? No, okay. Bene, vorrei fare un film di Ambush Bug. È un tizio che fa il giornalista. Uno strano tipo. Non ci sono pressioni su di lui, capisci? Se facessi Superman, ognuno ha un'idea differente di Superman e se non combacia, si arrabbiano. Di Ambush Bug non importa a nessuno.

Se vi state chiedendo chi sia Ambush Bug e quali siano i suoi poteri, ecco le risposte. Quando interrogato sul suo nome da civile, il supereroe dice di chiamarsi Irwin Schwab, ma non si sa se questa sia la verità perché Ambush Bug soffre di problemi mentali.

Le origini di Ambush Bug sono una parodia di quelle di Superman e di Spider-Man: l'alieno Brum-El voleva salvare il suo guardaroba dalla distruzione del suo pianeta inviando tutti i suoi abiti nello spazio, come ha fatto Jor-El con il figlio Kal-El aka Superman. I vestiti vennero intercettati da un ragno spaziale radiattivo e dallo scontro tra il ragno e uno dei capi di abbigliamento nacque Ambush Bug. 

Image not found

Prodotto Consigliato

Superman Anthology (5 Blu-Ray)

Le emozioni dell'uomo d'acciaio in un cofanetto con i primi indimenticabili film con protagonista Christopher Reeve.

Il potere di Ambush Bug è di riuscire a teletrasportarsi nel multiverso, ovvero scomparire dal luogo in cui si trova per riapparire istantaneamente in un nuovo punto da lui scelto. Inoltre possiede sorprendenti capacità di combattimento, anche se non tali da fare fronte ai personaggi più forti dell'universo DC.

Advertisement

I piani di James Gunn per il futuro DC potrebbero includere un film dedicato ad Ambush Bug? Non è facile rispondere a questa domanda, ma Kumail Nanjiani ha due frecce al suo arco. La prima è che James Gunn stesso lo ha definito amico in un suo post su Twitter. Il secondo fatto che va considerato è che Ambush Bug è un personaggio davvero bizzarro, che rispecchierebbe lo stile di Gunn visto in opere come la saga di Guardiani della Galassia, The Suicide Squad – Missione suicida e Peacemaker.

Continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su tutte le notizie che riguardano i supereroi DC al cinema e in televisione.

Immagine di copertina da Eternals prodotto da Marvel Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...