Grandi novità per tutti i fan di Mashle: Magic and Muscles: la seconda stagione dell'anime debutta in Giappone il 6 gennaio 2024. La data di uscita è stata svelata nel corso del recente evento Jump Festa 24 che si è svolto dal 16 al 17 dicembre 2023 a Tokyo.
Ma le sorprese non sono finite per i fan di Mashle: Magic and Muscles. Sempre nel corso del Jump Festa 24 è stato svelato anche un nuovo trailer della stagione 2 (visibile di seguito) e nuovi ingressi nel cast.
Al cast della seconda stagione dell'anime Mashle: Magic and Muscles si uniscono Takehito Koyasu nella parte di Margarette Macaron e Kouki Uchiyama nel ruolo di Carpaccio Luo-Yang. Per quanto riguarda invece la theme song di Mashle: Magic and Muscles 2, la sigla di apertura dal titolo Bling-Bang-Bang-Born è cantata dalla band giapponese Creepy Nuts, mentra la sigla di chiusura Tokyo's Way è a cura di Ebisu Chūgaku.
L'anime Mashle: Magic and Muscles è tratto dall'omonimo manga shonen di Hajime Kōmoto edito per la prima volta nel 2020 dalla rivista Weekly Shōnen Jump e giunto alla sua conclusione nel corso di questo 2023. Sempre nel corso di questo anno è stata trasmessa la prima stagione dell'anime Mashle: Magic and Muscles, visibile su Crunchyroll, che ha ottenuto da subito un grande successo portando in brevissimo tempo a un proseguimento con una seconda stagione.
L'anime Mashle: Magic and Muscles è prodotto da A-1 Pictures e vede come responsabile delle sceneggiature Yousuke Kuroda, già noto al pubblico per altri apprezzati titoli come My Hero Academia e Mobile Suit Gundam 00. Dei disegni relativi ai personaggi dell'anime Mashle: Magic and Muscles si occupa invece Hisashi Higashijima.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV anime Mashle: Magic and Muscles. Crediti: A-1 Pictures

Izuku Midoriya - My Hero Academia - Banpresto Chronicle Super Master Stars
Statua di banpresto del personaggio di Izuku MidoriyaIscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!