Max: la piattaforma di Warner Bros. arriva in Europa ma non in italia

Autore: Davide Mirabello ,

Max ha annunciato l'arrivo in Europa, anche se ci sono notizie non positive per l'Italia, considerando che il Paese è stato escluso da questa iniziativa. L'arrivo del servizio di streaming nei Paesi europei avverrà il 21 maggio. Max riunirà la programmazione di HBO Max, l’intrattenimento di Discovery e i gli eventi sportivi di Eurosport.

La nuova piattaforma Max sarà disponibile nei Paesi nordici, in Iberia (Spagna e Portogallo) e in Europa centro-orientale. Poco dopo verrà lanciato in Polonia, nei Paesi Bassi, in Francia e in Belgio. 

JB Perrette, Presidente e CEO, Global Streaming & Games di Warner Bros. Discovery, ha dichiarato:

Max è frutto della nostra lunga presenza in Europa, ed è la casa dello streaming di Warner Bros. Discovery, capace di riunire un’incredibile varietà di formati e intrattenimento culturale, tutto in un unico luogo. Gli imperdibili contenuti che proponiamo, da House of the Dragon ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, dimostrano che qualunque sia l’umore o l’occasione, Max ha un’offerta per tutti, in ogni momento. 

L'offerta di Max

Il lancio di Max in Europa è guidato dalla seconda stagione di House of the Dragon, che debutterà in Europa il 17 giugno. Max, inoltre, porterà in Europa il doppio dei contenuti attualmente disponibili su HBO Max, senza contare le ore di sport in diretta. Quest’estate, Max sarà l’unica piattaforma sulla quale seguire tutti i Giochi Olimpici di Parigi 2024 nei 25 paesi europei in cui Max sarà disponibile. Le Olimpiadi di Parigi 2024 saranno infatti incluse in tutti i piani di abbonamento.

Max offrirà i contenuti HBO Originals, i film Warner Bros., Max Originals, l’universo DC e il magico mondo di Harry Potter, oltre a un’ampia offerta di contenuti per bambini e famiglie di marchi come Cartoon Network e Discovery Kids, l’animazione per adulti di Adult Swim e i programmi di cibo, casa, reality, lifestyle e documentari di marchi come Discovery Channel, Discovery Home & Health, ID.

Immagine tratta da Twitter: Max

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...