Maxi svela come iniziò tra Wanda e Icardi

Maxi Lopez rompe il silenzio dopo dieci anni e offre una nuova versione sulla fine del matrimonio con Wanda Nara, rivelando dettagli inediti senza rancore.

Immagine di Maxi svela come iniziò tra Wanda e Icardi
Autore: Redazione ,
Attualità
2' 41''
Fonte

Il triangolo amoroso più chiacchierato del calcio argentino torna a far parlare di sé con una versione dei fatti che nessuno si aspettava. Maxi Lopez, ex attaccante della Sampdoria, ha deciso di rompere il silenzio a dieci anni esatti dallo scandalo che coinvolse lui, Wanda Nara e Mauro Icardi, rivelando dettagli inediti sulla fine del suo matrimonio durante un'intervista alla trasmissione argentina OLGA. Le sue parole, sorprendentemente prive di rancore, dipingono un quadro molto diverso da quello che la cronaca rosa ha raccontato per un decennio, spostando l'attenzione dal presunto tradimento alle vere dinamiche di una relazione già al capolinea.

Quando la conduttrice Nati Jota gli ha chiesto se fosse mai stato vittima di un tradimento, Lopez non ha esitato a rispondere con franchezza disarmante. "Mi è successo. Fondamentalmente, c'era già qualcosa di rotto. E quando c'è qualcosa di rotto, è finita. È finita", ha dichiarato l'ex calciatore, chiarendo immediatamente che il matrimonio con Wanda navigava già in acque agitate ben prima che Icardi facesse la sua comparsa. Era il 2013 e Maxi giocava ancora in Italia con la maglia blucerchiata, mentre la showgirl argentina aveva deciso di lasciare la penisola anzitempo, mesi prima della fine del campionato.

Il racconto si fa ancora più interessante quando Lopez rivela di essere stato lui stesso a proporre l'ufficializzazione della separazione. "Le dico 'se vai a Buenos Aires, chiama l'avvocato e facciamo una separazione consensuale'", ha spiegato, dimostrando che la decisione di chiudere il matrimonio era già maturata da entrambe le parti. Ma è a quel punto che arriva la confessione di Wanda: un altro ragazzo le stava scrivendo. "In quel momento mi dice: 'Mi sta scrivendo'", ha ricordato Maxi, senza che lei facesse immediatamente nomi, anche se il messaggio era cristallino per entrambi.

"Le ho detto 'dacci dentro'. Quando l'amore finisce, è come voltare pagina"

La reazione di Lopez ha lasciato tutti senza parole. Invece del dramma che ci si aspetterebbe, l'ex attaccante ha semplicemente risposto: "Le ho detto 'dacci dentro'". Una frase che smonta anni di narrative scandalistiche e che rivela come per lui quel capitolo fosse già definitivamente chiuso. Il ragazzo in questione era ovviamente Mauro Icardi, all'epoca giovane promessa del calcio argentino e, particolare che rese tutto ancora più mediatico, una persona che faceva parte della cerchia di conoscenze di Lopez stesso.

Quello che oggi pesa davvero sul cuore dell'ex calciatore non è la fine della storia d'amore con Wanda Nara, ma le conseguenze che lo scandalo ha avuto sui suoi figli. Lopez ha sottolineato con forza che il vero dolore è arrivato dall'esposizione mediatica e dalle situazioni in cui i bambini si sono trovati coinvolti, un tema per il quale continua a battersi ancora oggi. La vicenda che dieci anni fa riempì le pagine di cronaca rosa tra Argentina e Italia viene ora raccontata da uno dei protagonisti con una lucidità che invita a riconsiderare l'intera storia sotto una luce completamente diversa.

Oggi Wanda Nara e Mauro Icardi hanno concluso il loro matrimonio dopo anni turbolenti, confermando che anche le storie nate sotto i riflettori del gossip prima o poi devono fare i conti con la realtà. Maxi Lopez, nel frattempo, ha voltato definitivamente pagina, dimostrando che a volte la vera maturità sta nel saper lasciar andare senza alimentare polemiche inutili.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!