Mayor of Kingstown 3, Jeremy Renner torna a lavoro dopo l'incidente [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Jeremy Renner in seguito al terribile incidente subito a gennaio 2023 che lo ha costretto a una lunga riabilitazione, terminata la convalescenza è finalmente tornato a lavoro. Renner è attualmente impegnato sul set della terza stagione di Mayor of Kingstown, la serie crime di Paramount+ in cui l'attore interpreta il sindaco Mike McLusky.

Durante l'evento speciale trasmesso dall'emittente CNN per festeggiare il capodanno 2024, Jeremy Renner come ospite in collegamento aveva anticipato la notizia del suo rientro, esprimendo qualche timore nel dover riprendere in mano la sua "vecchia vita".

Credo di essere pronto, di essere abbastanza forte. Staremo a vedere. Tornerò tra una settimana e mi sto impegnando a mettercela tutta. 

Advertisement

L'incidente in cui Jeremy Renner è rimasto coinvolto riducendolo quasi in fin di vita, ha reso necessarie una serie di prolungate terapie prima che l'attore potesse guarire in modo definitivo. Dalle parole di Renner si intuisce che il suo percorso, in particolar modo a livello psicologico ed emotivo, non è ancora concluso.

Al momento il passo più importante per il protagonista di Mayor of Kingstown è quello di riprendere gradualmente il ritmo, in modo da lasciarsi poco per volta alle spalle la paura di essere ancora dentro a un incubo. Renner per cercare di reagire e accelerare la sua guarigione, si è sempre impegnato a fondo per far stare bene prima di tutto la sua famiglia:

Ho una grande famiglia e se non fossi sopravvissuto sarebbero stati in tanti a soffrire. Avevo dei buoni motivi per lottare, perché mentre guarivo rassicuravo tutti coloro che mi vogliono bene. In particolare per mio nipote, che non potrà mai dimenticare lo spavento di quel giorno, ma il mio recupero era anche un modo per aiutarlo a superare l'accaduto.

Advertisement

L'annuncio del rinnovo della serie TV Mayor of Kingstown è stato condiviso da Paramount+ a settembre 2023, mentre le riprese della terza stagione sono iniziate a gennaio 2024. Questa serie TV è il primo progetto in cui Jeremy Renner torna a recitare dopo il suo incidente. Di conseguenza per l'attore tale ritorno si rivela essere una prova personale per testare la sua avvenuta guarigione, ma soprattutto per riuscire finalmente a ripartire con un nuovo inizio.

 Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Mayor of Kingstown. Crediti: 101 Studios, MTV Entertainment Studios

Advertisement

Prodotto Consigliato

Funko POP! Hawkeye multicolore

Se siete fan del mitico Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner per l'universo Marvel, non fatevi scappare questo Funko con l'Avenger nella sua inconfondibile tuta da arciere nella serie TV Hawkeye.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...