Mazinga Z ritorna nella versione Jumbo alto ben 60 cm

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 55''
Fonte

In un'epoca in cui la nostalgia per i giocattoli del passato si fonde con la modernità, l'annuncio della ristampa del Jumbo Machinder di Mazinga Z da parte di Bandai ha scosso il cuore dei fan di vecchia data e ha catturato l'attenzione di una nuova generazione di appassionati. Questo imponente giocattolo, nato nel lontano 1973, ritorna più potente che mai, portando con sé un mix di tradizione e innovazione.

Cos'è il Jumbo Machinder?

Il Jumbo Machinder è molto più di un semplice giocattolo; è un'icona intramontabile della vecchia generazione di collezionisti. Lanciato nel 1973 da Popy, il produttore di giocattoli di proprietà di Bandai, questo gigantesco robot di 60 centimetri di altezza ha conquistato immediatamente il cuore dei giovani appassionati di super robot. Il successo del Mazinger Z originale ha pavimentato la strada per la creazione del Tamashii Nations, dando vita a una lunga tradizione di figure d'azione di alta qualità.

Advertisement

La notizia della ristampa del Jumbo Machinder di Mazinga Z ha scatenato un'ondata di eccitazione tra i fan. La promessa di mantenere lo stile e la colorazione fedeli all'originale è una mossa sagace, poiché preserva l'estetica nostalgica che ha reso il giocattolo così amato in passato. I dettagli accurati e la cura nei particolari promettono di riportare in vita l'atmosfera magica degli anni '70, quando il Mazinger Z originale dominava le fantasie di ragazzi di ogni età.

Ma non è tutto una mera ripetizione del passato. Bandai ha deciso di arricchire l'esperienza di gioco introducendo nuove funzionalità, tra cui la tanto attesa funzione del pugno a razzo. Quest'aggiunta non solo rende il Jumbo Machinder di Mazinga Z più fedele all'anime originale, ma offre anche un tocco di modernità e dinamismo. I fan possono aspettarsi di essere coinvolti in avventure epiche con il loro super robot preferito, arricchendo ulteriormente la connessione tra passato e presente.

Prezzo e data di uscita

I preordini per il Jumbo Machinder Mazinger Z sono ora disponibili in Italia grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale del Paese. La prevista data di lancio del modello in Giappone è a luglio 2024, mentre ci si aspetta che arrivi in Italia, come consuetudine, alcuni mesi dopo, precisamente a settembre 2024. Il prezzo consigliato per l'acquisto è di circa 170.00 Euro.

Prodotto Consigliato

Mazinga Z-La Serie Completa-Esclusiva Amazon (Box Set) (12 Blu Ray)

Il leggendario cartone animato Mazinga Z, che ha segnato l'inizio di un genere storico, fa il suo ritorno in una nuova veste. Grazie ad Anime Factory, l'acclamata serie composta da 92 episodi è finalmente disponibile in alta definizione nel...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...