Me Contro Te Il Film - Operazione Spie, il primo TRAILER della nuova avventura

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tornano al cinema i Me Contro Te con un nuovo film che farà felici tutti i bambini fan e, con molta probabilità, anche le sale cinematografiche che si riempiranno. Il nuovo film si intitola Me Contro Te Il Film - Operazione Spie e sarà proiettato dal primo giugno 2024.

Warner Bros., che distribuirà la pellicola, ha pubblicato il primo teaser trailer:

Il teaser trailer è più un backstage che un trailer vero e proprio a metà tra un video promozionale e un video di YouTube. Una mossa intelligente considerando a cosa è abituato il loro pubblico.

La trama ufficiale

L'armonia del Pianeta è minacciata dall'Alleanza dei Malvagi: il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe hanno convinto il mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e solo loro, i Malvagi, sono i buoni che possono salvare l’umanità dalla cattiveria dei Me Contro Te. 

Ma non tutto è perduto e i Me Contro Te insieme ai loro amici dovranno trovare un modo per riportare l’armonia nel mondo.

Quando e dove esce Me Contro Te Il Film - Operazione Spie?

Me Contro Te Il Film - Operazione Spie sarà distribuito solo al cinema dal primo giugno 2024.

Advertisement
Advertisement

Si tratta del sesto film dei Me Contro Te, che hanno realizzato anche due stagioni della serie TV Me Contro Te - La Famiglia Reale, disponibile su Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...