Mean Girls, nel nuovo film musica, divertimento e Jon Hamm [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La geniale mente comica di Tina Fey torna con una rivisitazione del classico moderno Mean Girls. È online adesso il trailer finale in attesa dell'uscita nei cinema americani fissata per il 12 gennaio:

Il nuovo film segue la storia della nuova studentessa Cady Heron, interpretata da Angourie Rice, che viene accolta nella cima della catena alimentare sociale dal gruppo elitario delle ragazze popolari chiamate "The Plastics". Questo manipolatore gruppo è guidato dalla regina delle api Regina George, interpretata da Reneé Rapp, affiancata dalle sue sgherrie Gretchen (Bebe Wood) e Karen (Avantika).

Advertisement

Tuttavia, quando Cady compie l'errore di innamorarsi dell'ex ragazzo di Regina, Aaron Samuels (Christopher Briney), si ritrova nel mirino di Regina. Determinata a abbattere l'apice predatorio del gruppo con l'aiuto dei suoi amici emarginati Janis (Auli’i Cravalho) e Damian (Jaquel Spivey), Cady deve imparare come rimanere fedele a se stessa mentre si muove nella giungla più spietata di tutte: la scuola superiore.

Nel cast c'è anche Tina Fey e l'amato Jon Hamm in veste di professore di educazione sessuale.

Il trailer di Mean Girls promette una rinfrescante rivisitazione della storia classica, con nuovi volti e una prospettiva comica unica.

Il primo film risale al 2004, quindi questa uscita al cinema sarà anche l'occasione per festeggiare i 20 anni del primo Mean Girls, che è stato un clamoroso successo e a oggi è considerato un cult.

Advertisement

Immagine di Mean Girls

Mean Girls (2024)

10/01/2024 (en)
Commedia,

Cady Heron è una ragazza di successo fra le Plastics, una cricca di ragazze di prim'ordine nella sua nuova scuola quando commette l'errore di innamorarsi di Aar...

Immagine di Mean Girls

Il film sarà distribuito nelle sale italiane da Eagle Pictures.

Immagine di copertina ritagliata dal poster promozionale del film, crediti di Paramount Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...