Dragon Ball Z: Mecha Frieza SH Figuarts, must-have per i fan

Autore: Matteo Garattoni ,
Collezionismo
1' 37''
Fonte

Bandai e Tamashii Nations hanno annunciato il lancio di una nuova action figure che farà impazzire gli appassionati e collezionisti di SH Figuarts di Dragon Ball Z: la SH Figuarts di Mecha Frieza. Questo personaggio iconico, reso celebre dalla saga di Dragon Ball Z, è stato ricreato con estrema cura e attenzione ai dettagli, offrendo ai fan un'esperienza di gioco e collezionismo senza precedenti.

Frieza, riportato in vita come Cyborg dopo la sconfitta per mano di Goku, è uno dei cattivi più memorabili dell'universo Dragon Ball. Con la sua armatura metallica e le sue abilità potenziate, Mecha Frieza è pronto a vendicarsi e a dimostrare il suo potere in questa nuova action figure SH Figuarts.

Advertisement

La SH Figuarts Mecha Frieza presenta un design accurato e fedele all'anime, con una colorazione metallizzata che ne esalta l'aspetto meccanico. L'action figure è altamente articolata, consentendo ai collezionisti di riprodurre con facilità le pose più iconiche del personaggio. Inoltre, il set include diverse mani intercambiabili e accessori, tra cui effetti energetici e parti danneggiate, per ricreare il fulmino scontro con Trunks SH Figuarts.

Bandai e Tamashii Nations sono noti per la loro dedizione nella creazione di action figure di alta qualità e dettagliate, e questa nuova SH Figuarts Mecha Frieza non fa eccezione. Gli appassionati di Dragon Ball Z e i collezionisti di action figure saranno entusiasti di aggiungere questo pezzo unico alle loro collezioni.

La SH Figuarts Mecha Frieza sarà disponibile in preordine al costo di circa 80 euro, con una data di uscita prevista per i primi mesi del 2024. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo spettacolare alla tua collezione di action figure di Dragon Ball Z e preparati a rivivere le emozionanti avventure di Goku e compagni con Mecha Frieza al tuo fianco! I prodotti Tamashii Nations sono importati ufficialmente in Italia da Cosmic Group.

Prodotto Consigliato

Trunks SH Figuarts

Action figure articolata di Trunks prodotta da Bandai e Tamashii Nations dotata di accessori e parti di ricambio.
 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...