Online è stato pubblicato il trailer del film sequel di Megamind, intitolato in lingua originale Megamind vs. The Doom Syndicate. Il titolo è stato realizzato da Peacock, che lo distribuirà sulla propria piattaforma l'1 marzo.
Qui sotto si trova il trailer di Megamind vs. The Doom Syndicate.
Nel filmato si vede, inizialmente, il percorso che ha portato Megamind a diventare un eroe, e presenta, subito dopo, un personaggio femminile che intende diventare la sua apprendista. In questo film il character principale se la dovrà vedere con il suo ex gruppo, il Doom Syndicate.
Il Doom Syndicate viene presentato come il team di antagonisti del film, che però, inizialmente non si renderanno conto del fatto che Megamind sia diventato un eroe. Perciò il character dovrà fare il possibile per restare all'interno dei Doom Syndacate, e fermarlo senza palesarsi come eroe.
Al film seguirà una serie animata, che sarà distribuita su Peacock, dal titolo Megamind Rules!, e che sarà composta da 22 episodi.

Megamind
La versione Blu-Ray del cult dell'animazione DreamWorks, Megamind, uscito nel 2010.Il successo di Megamind
Il primo film di Megamind è uscito nel 2010, diffuso da DreamWorks. All'epoca della sua distribuzione fu un vero e proprio successo, considerando che ottenne 322 milioni di dollari a livello globale. Il cast vocale originale era piuttosto prestigioso considerando che contava personaggi come Brad Pitt, Will Ferrell, Tina Fey e Jonah Hill.
Immagine tratta da Amazon: Megamind versione Blu-Ray
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!