Megan Thee Stallion presenterà gli Anime Awards 2024

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Megan Thee Stallion è molto più di una icona della moda o una magnate del rap. Dalla moda al successo nel mondo della musica, la celebre artista può ora aggiungere un nuovo titolo al suo curriculum. Quest'anno, Megan Thee Stallion sarà la presentatrice dei Crunchyroll Anime Awards 2024!

Le informazioni provengono direttamente da Crunchyroll, che ha recentemente svelato i nominati per gli Awards del 2024. Risulta che Megan Thee Stallion darà i premi della manifestazione che avrà luogo in Giappone il 2 marzo. Gli appassionati di anime potranno seguire l'evento in diretta attraverso i canali ufficiali di Crunchyroll.

Advertisement

Gli anime che vedremo su Crunchyroll in inverno con trailer, data di uscita e doppiaggi italiani

Perché è stata scelta Megan Thee Stallion

Se vi state chiedendo perché è stata scelta Megan Thee Stallion come presentatrice, preparatevi a una sorpresa. La rapper è un'appassionata sostenitrice dell'anime e della cultura otaku. Tra i suoi preferiti ci sono Black Clover a Naruto e Soul Eater, Megan Thee Stallion ha menzionato i suoi show preferiti in varie interviste. Inoltre, la rapper ha posato per servizi fotografici in cosplay, interpretando personaggi come Death the Kid (Soul Eater) e Shoto Todoroki (My Hero Academia).

È evidente che la rapper si è confermata come una fan competente di anime, e Crunchyroll ha colto l'occasione di avere Megan Thee Stallion come presentatrice per la sua cerimonia di premiazione. Per quanto riguarda le serie nominate potete fare le vostre votazioni fino al 27 gennaio. Potete votare QUI.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...