Minecraft, un’icona culturale nella vita dei bambini fin dai tempi della sua beta, continua a mantenere un posto speciale nel cuore degli adolescenti da quasi un decennio e mezzo.
Dopo una collezione di quattro paia lanciata nel 2023, Crocs e Minecrafttornano a unire le forze, mentre il franchise di Minecraft si prepara a sbarcare sul grande schermo.
Le scarpe presentano una vista panoramica in-game che raffigura il bioma della Foresta Oscura, con querce scure e funghi giganti. La collezione include anche i classici charms Jibbitz, che permettono di personalizzare ulteriormente le Crocs con alcuni degli elementi più iconici della serie, come un piccone d’acciaio, un Creeper, un tavolo da lavoro, un cane e un maiale.
La nuova collezione Minecraft x Crocs sarà disponibile a partire dal 4 marzo, con prezzi di 90 dollari per le taglie da adulto e 75 dollari per quelle da bambino.
Un film Minecraft
Questa è la sinossi ufficiale:
Benvenuti nel mondo di Minecraft, dove la creatività non solo aiuta a creare, ma è essenziale per la sopravvivenza! I protagonisti sono quattro disadattati: Garrett 'The Garbage Man' Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn ( Brooks) che si ritrovano ad un certo punto ad essere trascinati in un misterioso portale nell'Overworld. Si troveranno all'interno di un bizzarro paese delle meraviglie cubico che vive di immaginazione.
Per tornare a casa dovranno dominare questo mondo (e proteggerlo da figure malvagie come Piglins e Zombies) imbarcandosi in una ricerca magica con un inaspettato ed esperto artigiano, Steve (Black). Insieme, la loro avventura porterà tutti e cinque a riconnettersi con le loro parte creativa...proprio le abilità di cui hanno bisogno per farsi strada nel mondo di Minecraft.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!