Una miniserie di Lucifer e Constantine? Lo showrunner sarebbe d'accordo

Autore: Matteo Tontini ,

Tom Ellis, interprete di Lucifer, ha lasciato i fan a bocca aperta con la sua prima comparsa nell'Arrowverse, in occasione del maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite. Il personaggio si è unito ad alcuni tra i supereroi più famosi dell'universo DC, nonostante l'attore avesse precedentemente negato la sua presenza. Il diavolo ha così incontrato Constantine, Mia e Diggle, e il presentatore di Fatman Beyond, Marc Bernardin, ha suggerito a Warner Bros. una miniserie crossover con Lucifer e l'esperto dell'occulto.

Ha scritto infatti su Twitter:

Advertisement

Cara Warner Bros. TV, vorrei fare una miniserie, con protagonisti Tom Ellis e Matt Ryan, incentrata su Lucifer e Constantine che si spostano da Los Angeles a New York e si lasciano alle spalle cuori spezzati e terra bruciata. Chiamatela… Highway to Hell. Ora datemi i soldi.

No X.com parameter url defined

Un'idea che ai fan potrebbe piacere parecchio. Non solo a loro, a dire il vero: sia il co-showrunner di Lucifer, Joe Henderson, che lo stesso Ryan, interprete di Constantine, hanno infatti commentato il tweet di Bernardin con una GIF per esprimere il loro entusiasmo. In molti si sono accodati con commenti per appoggiare la proposta lanciata dal conduttore di Fatman Beyond; tanti altri si sono invece limitati a mettere like e a retwittarlo.

Non si sa ancora se Lucifer tornerà in una scena di Crisi sulle Terre Infinite. Detto questo, un crossover come quello proposto potrebbe essere davvero un'idea interessante per esplorare a fondo i personaggi, che sembrano funzionare insieme sullo schermo. Dopotutto, la serie di Constantine è stata cancellata dopo una singola stagione e da quel momento il personaggio è passato all'Arrowerse, prima comparendo in #Arrow e successivamente in #Legends of Tomorrow, dove ha un ruolo ricorrente. La miniserie crossover potrebbe allora dagli maggiore spazio.

Via: ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...