Demon Slayer: Mitsuri Kanroji, il pilastro dell'amore nella linea Figuarts Zero!

Autore: Alex Enuncio ,

Tamashii Nations, la divisione di Bandai specializzata in figure di alta qualità, ha presentato la sua ultima creazione: la Figuarts Zero di Mitsuri Kanroji (il pilastro dell'amore) tratta dalla terza stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Questa straordinaria figure realizzata in PVC, cattura l'essenza del personaggio mentre esegue il kata della Respirazione dell'Amore, incantando gli occhi di tutti i fan. Preparatevi a lasciarvi incantare dall'amore e dalla bellezza di Mitsuri Kanroji attraverso questa magnifica statica di Tamashii Nations.

Demon Slayer: Mitsuri Kanroji versione Figuarts Zero

La nuova Figuarts Zero di Mitsuri Kanroji si erge con un'altezza di 22 cm, catturando l'attenzione con la sua presenza imponente. La statua rappresenta fedelmente il personaggio, con ogni minimo dettaglio accuratamente riprodotto. La tecnica di colore semi-trasparente del PVC conferisce un tocco di magia e leggerezza alla figure, ricreando l'atmosfera incantevole dell'anime.

Advertisement

Il momento catturato dalla figure è particolarmente significativo: Mitsuri Kanroji esegue un kata della Respirazione dell'Amore, un'abilità unica del personaggio che esprime il suo spirito gentile e amorevole. I dettagli dell'espressione sul volto di Mitsuri, insieme alla posa dinamica del corpo e dei suoi affascinanti dettagli dell'abbigliamento, danno vita alla statica e la rendono un must-have per i fan di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

I preordini per la Figuarts Zero di Mitsuri Kanroji in Italia sono stati aperti grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale italiano. La statua sarà lanciata in Giappone a settembre 2023 e si prevede che arriverà in Italia alcuni mesi dopo, tra novembre e dicembre 2023, come di consueto al prezzo di circa 85.00 Euro.

Scopri il fenomeno di Demon Slayer! Leggi il manga completo in 23 volumi distribuito da Star Comics, ora disponibile su Amazon. Prima di guardare l'anime su Netflix, immergiti nell'emozionante storia dei cacciatori di demoni.

Prodotto Consigliato

Demon Slayer - Manga

Il giovane Tanjiro vive un drammatico cambiamento nella sua vita quando la sua famiglia viene brutalmente assassinata da un demone. L'unica sopravvissuta è sua sorella minore, Nezuko, ma anche lei è stata trasformata in un demone. Determina...

Immagine di Copertina tratta dal volume 14 di Demon Slayer.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...