Moon Girl and Devil Dinosaur, la stagione 2 sarà esplosiva [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il teaser trailer della stagione 2 della serie animata Marvel Moon Girl and Devil Dinosaur è finalmente online e possiamo dare una prima occhiata a ciò che ci aspetterà quando i due protagonisti ritorneranno sullo schermo il 2 febbraio 2024 (data ancora da confermare per il mercato italiano).

Il trailer inizia esattamente dove la prima stagione si è interrotta, con Lunella Lafayette/Moon Girl (Diamond White) che si avventura in un wormhole instabile per chiuderlo e salvare tutti. Una volta dall'altra parte, scopre che nel multiverso si celano minacce ben più grandi di quanto potesse immaginare.

Advertisement

La sinossi rivela che nella seconda stagione, Moon Girl e Devil Dinosaur si trovano nel loro elemento come supereroi. Tuttavia, a mano a mano che l'eroismo di Moon Girl si intreccia sempre di più con la sua vita personale, dovrà decidere se il costo di mantenere segreta la sua identità vale la pena del tributo che infligge alla sua famiglia.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

La serie, che ha debuttato negli USA nel febbraio 2023, segue la giovane geniale di 13 anni, Lunella, mentre porta accidentalmente un Tirannosauro Rex rosso nella New York moderna. Con l'aiuto del suo migliore amico e manager Casey Calderon e un arsenale di gadget fatti in casa, Lunella e il suo amico preistorico difendono il Lower East Side come Moon Girl e Devil Dinosaur.

Advertisement

La serie ha ricevuto lodi per la scrittura, l'animazione e le canzoni originali. Disney ha commissionato una seconda stagione prima ancora che andasse in onda, e ha recentemente svelato un nuovo poster:

Advertisement

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...