Mortal Kombat 2: il film ha una data d'uscita

Autore: Davide Mirabello ,

Variety ha rivelato quando Mortal Kombat 2 sarà disponibile nelle sale cinematografiche: il titolo sarà presentato in anteprima nelle sale, inclusa un'uscita IMAX, il 24 ottobre 2025. Si tratta di un cambiamento rispetto al titolo precedente, che essendo stato distribuito nel periodo della pandemia non ha avuto lo spazio in sala che questo sequel avrà, considerando che uscirà direttamente nei cinema. 

Il primo film di questa nuova saga di Mortal Kombat è stato il titolo più visto su MAX nel momento della sua uscita nel 2021. Il successo ottenuto ha portato alla lavorazione di Mortal Kombat 2. Le riprese del progetto si sono concluse a gennaio. Lewis Tan aveva presentato il sequel come di un qualcosa di più grande rispetto al primo film. 

Advertisement

Ecco le sue parole: 

Il primo film ha funzionato davvero bene, considerando che è uno dei titoli più visti della Warner Bros., anche se è uscito nel momento peggiore possibile. Ora abbiamo anche Ed Boon con noi, quindi abbiamo ottenuto il timbro di approvazione dalla leggenda in persona. Mortal Kombat 2 sarà pazzesco. 

Prodotto Consigliato

Mortal Kombat (4K Ultra-HD+Blu-Ray) [2021]

Il film è diretto dal premiato regista australiano SIMON MCQUOID, al suo debutto nel cinema. Arriva l’esplosiva avventura cinematografica di Mortal Kombat, ispirato alla saga di videogame campione di vendite,

Il cast e la produzione di Mortal Kombat 2

Simon McQuoid si è occupato della regia di Mortal Kombat 2, mentre la sceneggiatura è di Jeremy Slater. Il film è prodotto da James Wan, Michael Clear, Todd Garner, E. Bennett Walsh, e dallo stesso McQuoid.

Advertisement

Nel cast ci saranno Lewis Tan (Cole Young), Jessica McNamee (Sonya Blade), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jax Briggs), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Sub-Zero), e Hiroyuki Sanada (Scorpion). A loro si aggiungeranno Karl Urban (Johnny Cage), Tati Gabrielle (Jade), Adeline Rudolph (Kitana), Martyn Ford (Shao Kahn), Desmond Chiam (King Jerrod), Ana Thu Nguyen (Queen Sindel), CJ Bloomfield (Baraka) e Damon Herriman (Quan Chi).

Immagine Amazon: Mortal Kombat ( Steelbook )

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...