Mortal Kombat: il trailer del film animato che racconta le origini di Johnny Cage

Autore: Domenico Bottalico ,

Durante il San Diego Comic-con dello scorso weekend, Warner Bros. Animation ha diffuso il trailer di Mortal Kombat Legends: Cage Match. Si tratta del nuovo film animato, il terzo della serie Legends, che racconterà le origini di Johnny Cage ovvero uno dei personaggi più eclettici del mitico picchiaduro di Midway Games.

Primi dettagli e trailer di Mortal Kombat Legends: Cage Match

A prestare la voce a Johnny Cage sarà nuovamente Joel McHale (Community, Stargirl) che aveva già interpretato l'attore esperto in arti marziali ritrovatosi suo malgrado coinvolto nel torneo nei primi due film del franchise animato Legends ovvero Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge e Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms.

Advertisement

Entrambi i film sono disponibili per il noleggio e l'acquisto digitale su Prime Video.

Il film sarà a tutti gli effetti un prequel non solo perché sarà ambientato negli anni 80 ma anche perché mostrerà la difficile adolescenza di Johnny che, vittima di bullismo, cercherà aiuto nelle arti marziali.

Eccovi il trailer di Mortal Kombat Legends: Cage Match:

Questa la sinossi ufficiale di Mortal Kombat Legends: Cage Match:

Advertisement

Negli anni '80, a Hollywood, la star di film d'azione Johnny Cage è determinato a diventare un attore di prima categoria. Ma quando la sua collega, Jennifer, scompare dal set, Johnny si ritrova catapultato in un mondo fatto di ombre, pericoli e inganni. Mentre intraprende un viaggio sanguinoso, Johnny scopre presto che la Città degli Angeli nasconde più di un diavolo tra le sue fila. Scontrandosi con una sinistra società segreta che sta architettando un piano nefasto, scoprirà che la brutale lotta contro i guerrieri assetati di sangue del Regno Oscuro è solo all'inizio. Johnny, insieme ad altre leggende di Mortal Kombat, riuscirà a salvare l'umanità... e, cosa più importante, la sua carriera?

Mortal Kombat Legends: Cage Match sarà disponibile in home video e digital download a partire dal 17 ottobre 2023.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Mortal Kombat (4K Ultra-HD+Blu-Ray) [2021]

Il film è diretto dal premiato regista australiano SIMON MCQUOID, al suo debutto nel cinema. Arriva l’esplosiva avventura cinematografica di Mortal Kombat, ispirato alla saga di videogame campione di vendite,
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...