Mr. & Mrs. Smith, Prime Video presenta la serie action thriller [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha rivelato il trailer e la data di uscita della tanto attesa serie Mr. & Mrs. Smith, annunciando che tutti gli otto episodi saranno disponibili in esclusiva dal 2 febbraio 2024 su Prime Video.

La serie, ideata e prodotta da Donald Glover e Francesca Sloane, promette di essere una rivisitazione emozionante e avvincente del celebre film del 2005.

Advertisement

Guardate qui sotto il trailer:

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

I co-creatori e executive producers, Donald Glover, noto per il suo lavoro nella serie TV Atlanta, insieme a Francesca Sloane, già coinvolta in progetti come Atlanta e Fargo, sono protagonisti di una trama avvincente e ricca di colpi di scena. La storia segue due sconosciuti solitari che vengono reclutati da una misteriosa agenzia di spionaggio. In cambio dei loro servizi, vengono promessi loro una vita lussuosa in incognito, con ricchezza, viaggi internazionali e una residenza da sogno a Manhattan.

Prime Video introduce la pubblicità, presto anche in Italia

Advertisement

La svolta cruciale? I protagonisti, interpretati da Donald Glover nel ruolo di John Smith e Maya Erskine di "PEN15" nel ruolo di Jane Smith, sono costretti in un matrimonio combinato sotto le identità di Mr. e Mrs. John e Jane Smith. Da sposati, i due devono affrontare missioni ad alto rischio ogni settimana, costruendo un intricato intreccio tra la loro vita da agenti segreti e la complicata relazione coniugale.

La trama si sviluppa ulteriormente quando le nuove identità iniziano a intrecciarsi con i sentimenti reali di John e Jane l'uno per l'altro. La domanda cruciale che si pone è: cosa è più rischioso, lo spionaggio o il matrimonio?

Le nuove uscite Amazon Prime Video di Gennaio [CALENDARIO]

Mr. & Mrs. Smith promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, combinando abilmente l'adrenalina delle missioni segrete con la complessità delle relazioni umane. Con il talento di Donald Glover e Maya Erskine a guidare la serie, ci si può aspettare una performance straordinaria e una storia avvincente che catturerà l'attenzione del pubblico di tutto il mondo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...