Tra i classici Disney più amati c'è il Re Leone, ed il filone live-action dedicato all'universo narrativo di Simba, Mufasa, Timon e Pumba continuerà ad espandersi con il lungometraggio prequel Mufasa: Il Re Leone. Durante il 23 è stato presentato il film con un filmato di anteprima.
Ecco il trailer.
Il film Disney Mufasa: Il Re Leone ha chiuso lo showcase dello studio, iniziando con Lebo M., che contribuisce alla musica del film, che ha eseguito l'iconica “Nants' Ingonyama”. Successivamente il regista Barry Jenkins ha accolto sul palco il compositore del film Lin-Manuel Miranda. Insieme, hanno mostrato una sequenza del film con una nuova canzone, “I Always Wanted a Brother”.
Questa è la sinossi:
Mufasa, un cucciolo orfano, si ritrova perduto e solo fino a quando non incontra un leone comprensivo di nome Taka.
Quando uscirà Mufasa: il re Leone
Il cast della versione originale vede presenti Aaron Pierre, Kelvin Harrison Jr., Seth Rogen, Billy Eichner, Theo Somolu, Braelyn Rankins e Anika Noni Rose. E poi ancora ci sono John Kani, Tiffany Boone, Kagiso Lediga, Preston Nyman, Mads Mikkelsen, Thandiwe Newton, Lennie James, Keith David, Donald Glover, Blue Ivy Carter, Thuso Mbedu, Sheila Atim, Abdul Salis, Dominique Jennings e Beyoncé Knowles-Carter Folake Olowofoyeku, Joanna Jones. Adele Romanski e Mark Ceryak sono i produttori.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Mufasa: Il Re Leone arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2024. Nel frattempo, la versione live-action ed il lungometraggio animato sono disponibili su Disney Plus.
Immagine Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!