My Sweet Monster: azione e divertimento nel trailer del film d'animazione

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il trailer di My Sweet Monster, film d'animazione di  Plaion Pictures. Si tratta di una produzione di Viktor Glukhushin. Il titolo arriverà nelle sale cinematografiche il 29 febbraio. Il titolo arriva dagli stessi produttori de Lo Schiaccianoci ed il flauto magico. 

Qui sotto si trova il trailer di My Sweet Monster:

Nel filmato si avvicendano umorismo ed azione, un cocktail ideale quando si parla di lungometraggio d'animazione. Oltre a delle immagini che omaggiano lo steampunk. Il film d’animazione per tutta la famiglia ispirato alle più grandi fiabe di sempre, in arrivo al cinema dal 29 febbraio 2024. My Sweet Monster viene presentato come un viaggio che mescola avventura, magia, amore e trattando anche un tema molto attuale come quello del rispetto della Natura e dei suoi abitanti.

Advertisement

Protagonista di My Sweet Monster è la coraggiosa e romantica principessa Barbara, in cerca del suo principe azzurro, ma intenzionata a scrivere da sola il proprio destino. Al suo fianco si trova un simpatico coniglio parlante, e il tenero mostro Bogey, guardiano della foresta dal cuore d’oro. Tra omaggi alle fiabe più amate di sempre e intuizioni originali, intende parlare al pubblico di ogni età. Nel trailer ufficiale, il trio di eroi si imbarca in quella che si rivelerà l’avventura più epica e indimenticabile di sempre, in cui le risate si susseguono a inseguimenti travolgenti e la magia incontra suggestioni steampunk.

Sinossi e dichiarazioni

Ecco la sinossi ufficiale:

Advertisement

Segretamente innamorata del principe Edward, la principessa Barbara non ha intenzione di rimanere intrappolata nella gabbia dorata costruita dal padre. Ma quando il re sarà costretto a concederla in matrimonio al subdolo postino Joyce, Barbara fugge nel bosco dove incontra Bogey, tenero mostro nonché e unica speranza per salvare il regno.

 

Sergey Selyanov, produttore del film ha dichiarato:

Advertisement

My Sweet Monster è una favola animata per tutta la famiglia. Abbiamo impiegato quattro anni per completare tutto il progetto, un periodo abbastanza lungo per creare qualcosa in modo approfondito e ponderato. Ci auguriamo che i nostri spettatori apprezzino questi nuovi personaggi e si godano la bella fiaba.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...