Sonic 3, Jim Carrey ritorna nei panni del Dr. Eggman Robotnik

Autore: Francesca Musolino ,

I fan di Jim Carrey preoccupati per il ritiro dalle scene da parte dell'attore possono tornare a dormire sonni tranquilli. Lo storico interprete di Ace Ventura torna a vestire i panni del malefico Dr. Eggman Robotnik nel film Sonic 3, in arrivo nelle sale statunitensi il 20 dicembre 2024.

Nel 2022 dopo l'uscita di Sonic - Il film 2, Jim Carrey in una intervista con Access Hollywood ha dichiarato che era giunto il momento di concludere il suo percorso come attore:

Advertisement

Potrei continuare ancora su questa strada ma sto prendendo una pausa perché ritengo di aver fatto abbastanza. Mi piace godermi la pace spirituale e avere una vita tranquilla, con molta probabilità penso di ritirarmi. A meno che non arrivi un dono dal cielo con un copione per cui valga davvero la pena essere presente. 

Sembra dunque che quel copione alla fine sia arrivato, perché Jim Carrey sarà di nuovo sul grande schermo attraverso Sonic 3 in uno dei ruoli meglio riusciti tra i tanti della sua carriera.

Il ritorno sulle scene di Jim Carrey è stato rivelato attraverso il primo trailer di Sonic 3 che annuncia anche il ritorno del suo personaggio, il Dr. Eggman Robotnik. Sonic - Il film 2, secondo capitolo dedicato alla saga del riccio blu, si era concluso con la sconfitta del Dr. Eggman che simulava la sua dipartita. Tuttavia il corpo non viene ritrovato e la scena post-credit rivela implicitamente il potenziale ritorno del nemico. 

Una scena che ha comunque lasciato in bilico il destino di Eggman e unita alla notizia del ritiro di Jim Carrey, ha gettato i fan dell'attore nello sconforto. Ma come si usa dire "l'erba cattiva non muore mai" e il perfido Robotnik è pronto a tornare in azione ancora una volta, grazie alla brillante performance del poliedrico Jim Carrey.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster del film Sonic - Il film 2. Crediti: Paramount Pictures, Original Film, SEGA, Blur Studio, Marza Animation Planet

Prodotto Consigliato

Sonic - Il Film (DVD)

Rivivi la grande prima avventura cinematografica di Sonic con il film interpretato anche da Jim Carrey. Questo DVD è da aggiungere alla collezione dei migliori film tratti da videogame.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...